wenamechainasama

88 7 18
                                    

Era un normale pomeriggio a quirinale high school, tutti gli studenti erano nel corridoio ad aspettare l'inizio delle lezioni, quando Conte annunciò qualcosa di inaspettato..

Conte boyz alpha: raghi sapete che c'è un nuovo arrivato

super Mario Draghi UwU: davvero?? come si chiama!!???

Conte boyz alpha: Si chiama Luigi Di Maio, dicono che sia proprio un bel ragazzo!!

Salvini top uke: raga di cosa state parlando??

super Mario Draghi UwU: stiamo parlando del nuovo arrivato, il Luigione!!!!

il portone d'ingresso si aprì improvvisamente e un ragazzo entrò nella scuola. Tutti si girarono e incrociarono il suo sguardo. Era un bel ragazzo, pelato e abbastanza basso. Luigi bottom seme notò che tutti lo guardavano e allora decise di abbassare lo sguardo per non venir fissato. Poco dopo gli studenti si dimenticarono di quell'entrata e ripresero a parlare.

Ad un certo punto Luigi bottom seme si scontrò sulla schiena di Salvini top uke e tutti i libri che Luigi bottom seme aveva in mano caddero a terra emettendo un suono molto forte.

Salvini top uke: hey tutto bene? stai più attento. Ti aiuto io a raccogliere.

lo sguardo di luigi incrociò quello di salvini e i due arrossirono.

Luigi bottom seme: b-b-beh, io ora d-d-devo andare...ci vediamo..

Salvini top uke: a-ah, si..ci si vede..

Luigi bottom seme scappò via in una corsa al dir poco buffa. Salvini top uke lo guardò incantato, fino a quando egli sparì dietro l'angolo del corridoio. Poco dopo la campanella suonò.

Conte boyz alpha: Dai Romeo (🤣🤣🤣😜😜😜🤣😅😅😂😂)sbrigati, dobbiamo andare in classe.

Salvini top uke: mhmh...

FINE PARTE UNO

NOTA DEGLI AUTORI:

ciao cari lettori! siamo gli autori di questo capolavoro letterario 😐🤝
non finiremo qui ovviamente e sicuramente una parte 2 uscirà il prima possibile, e ci dispiace aver scritto così poco, ma promettiamo che abbiamo tante idee🕺
ci vediamo nel prossimo capitolo 🥰

-Noah & Tina

🏳️‍🌈Quirinale high school - young lovers - salvimaio and dragonte🏳️‍🌈 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora