finite le lezioni, super Mario Draghi UwU, Salvini top uke e Conte boyz alpha si diressero in mensa per pranzare. Entrarono e Salvini notò un ragazzo tutto solo ad un tavolo. Quel ragazzo era proprio Luigi bottom seme.
Salvini top uke: ragazzi, guardate, luigi è lì tutto solo, invitiamo al tavolo
super Mario Draghi UwU: sì, hai ragione😔i tre boys si diressero verso il tavolo del nuovo arrivato e si sedettero vicino a lui. Luigi bottom seme rimase scioccato, non pensava che qualcuno volesse veramente stare con lui seduto al tavolo. Ad un certo punto ebbe un dubbio e pensò che i tre volessero solamente bullizzarlo (perché sembrano veramente dei maski alpha emo 😭😭😈). Luigi si accorse della presenza di Salvini e si tranquillizzò.
Conte boyz alpha: hey piskello!😏😏😘😘 ke fai qui tutto alone?
Luigi bottom seme: o-oh, beh, stavo pranzando..o almeno..quello che rimane del mio pranzo..🥺😓
Salvini top uke: cosa intendi??
Luigi bottom seme: dei ragazzi mi hanno preso il pranzo e lo hanno mangiato..poi mi hanno tirato in testa una gomma da masticare...Salvini top uke era su tutte le furie..
Salvini top uke pov: perché mi sento così? è come se volessi sempre proteggerlo e sono sempre preoccupato per lui..bah sarà perché è nuovo e voglio averlo come amico..
(si si credici bello🥰)
Salvini top uke: puoi dirmi chi erano quelle persone, se te le ricordi?
Luigi bottom seme arrossì perché capì che Salvini top uke si stava preoccupando per lui.
Luigi bottom seme: erano una ragazza bionda, della nostra età. poi una più grande..e un ragazzo. lui era del nostro anno.
super Mario Draghi UwU: non ci credo!! (i can't belive it!!) sono Giorgia Meloniz (sorella di georgenotfound), Ursula Vonderlaier, detta Paola, e in fine Matty Renzi britannico boy...detti la gang della foresta pluviale o DSMP!!
Conte boyz alpha: davvero?! quelli là si che sono dei brutti ceffi..ti avranno preso di mira!
Salvini top uke: se ti fanno qualcosa di nuovo, dimmelo subito, sono qui per te.
Salvini accennò un piccolo sorrisetto e Luigi ricambiò arrossendo.
Ad un certo punto si spalancò la porta della mensa e la gang della foresta pluviale soprannominata DSMP entrò..
CONTINUA...
nota dell'autore:
che miracolo ho scritto molto di più dell'altro capitolo😜😜😈😈
in questo i nostri amici sono molto più pazzerelli e salvini riesce a capire anche qualcosa.. GIURO CHE HO TROPPE IDEE. ma non posso metterle tutte in pochi capitoli soprattutto perchè dopo devo fare l'immagine e ci dovrebbero essere troppe cose. Ci vediamo al prossimo capitolo 😘😘🤙🤙
ah, quasi mi dimenticavo..scemo chi legge
STAI LEGGENDO
🏳️🌈Quirinale high school - young lovers - salvimaio and dragonte🏳️🌈
Romansadi maio è un nuovo arrivato al quirinale, e viene accolto con gioia da tutti, ma fa amicizia con un politico, Matteo Salvini. rimarranno solo amici...??!?!?!?!?? tra ostacoli e difficoltà, nulla può separare due anime gemelle e il forte legame dell'...