~Childe(Tartaglia) ×Femm.Reader~

99 5 20
                                    

{🍋•lemon/angst}

~richiesta di:Eyeless_Yuna_ ~

Pov T/n:

C:"Oooh t/nnn!~"
T/n:"O Gesù salvami tu... Si Childe?-"
C:"Oggi hai voglia di combattere?"

Eccolo lì.. il suo solito sorrisino provocante ma allo stesso tempo irritante.Però anche sta volta non mi lascerò ingannare così facilmente.

T/n:"Mh.. vediamo, quali sono le ricompense mhm? " Beh diciamo che questa è una delle poche volte dove starò al suo gioco. Sentivo di avere la vittoria in pugno, magari con questa domanda non gli avrei dato altra scelta che rimangiarsi quello che aveva detto, però...Ho cantato vittoria troppo presto.. perché lui ha sempre un'alternativa risposta in tasca..

C:"Va bene..Va bene..Oggi niente duelli.. Però.. " Ecco..L'ultima parola che avrei voluto sentire in quel momento.. "Però"
C:"..Oggi dovrai venire da me..E a questa cosa non accetterò un no! ~ " Quello che pensavo..Se non è l'una è l'altra..

T/n:"Uff..Va bene dai, verso che ora? "
C:"Si! Allora.. Facciamo verso le 19:00 "
T/n:"Va bene, ci si vede dopo Harbinger" Lo salutai e mi diressi a casa mia aspettando la sera.

Ammetto che, anche se sono abbastanza dura con lui..Beh un certo fascino c'è lo ha..Sarà anche un Fatui,e colui che mi sfida ogni giorno.. Sì però nonostante ciò ammetto, che mi piace.

Skip time *18:50*:

Pov Childe:

Mentre aspetto T/n decido di preparare qualcosina:degli snack, e anche la sua b.p. Sistemo un po' anche il divano e pulisco si quà e di là aspettando la c/c che arrivi.

Other skip time *19:00*

Pov Childe:

Sento suonare al campanello e vado subito ad aprire,finalmente, era lei, l'unica e bellissima c/c con quei bellissimi occhi c/o in cui spesso mi perdo, con una camicetta semplice bianca, dei pantaloncini neri con sotto delle calze a rete.
T/n:"Ehilà" mi saluta con un semi sorrisino.
C:"Hey!Vieni,vieni, entra pure! " sorrisi e la invitai ad entrare, quello che ovviamente fece.
Si accomodó subito sul divano, più che altro ci si buttò.
T/n:"Mhh..Quant'è comodo..In ogni caso, che facciamo? " chiese sistemandosi come un essere umano, non come un gatto, sul divano.
C:"Beh io pensavo di vederci un film, che ne dici? "
T/n:"SI ASSOLUTAMENTE! Scelgo io però eh! "
C:"Va bene, va bene, immaginavo l'avresti detto" Mi sedetti accanto a lei e le passai il telecomando.

Dopo vari minuti in cui a girato per tutto Netflix, finalmente ha trovato un film..Indovinate quale? Non horror..Ma uno diciamo abbastanza spinto, ma allo stesso tempo anche..drammatico? Non ne ho sinceramente mai sentito parlare, il film s'intitola:365 giorni.
T/n:"Preparati al meglio! ~" Disse con voce leggermente..come dire..perversa..Insomma per quanto possa essere affascinante, e carina, mi spaventa a volte.
C:"Devo avere paura?.. "
T/n:"Naah" E fece un sorriso molto pervertito.
T/n:"Dai però non dura nemmeno tanto quasi 2ore quindi sta tranquillo"
C:"Bah..Facciamo che sta volta ti do retta.."

Senza più dire nulla iniziammo a vedere il film, sgranocchiando e bevendo le cose preparate.

Skip time *1ora dopo* :

Pov Childe:

Ok ufficialmente lei è fuori da tutto l'emisfero,non siamo nemmeno a metà film e un rossore sulle guance me lo sento, mentre lei stringe un cuscino al petto e guarda attenta e con tanto del solito sorrisino provocante in viso.

Mi avvicino un pochino a lei,ma quella distanza minima basta a far toccare ,anche se poco, i nostri corpi, devo dire la verità:quel film mi sta facendo male, giuro che la desidero più di prima ,perché sì, a me piace ed è sempre piaciuta t/n, ed il mio solo e unico desiderio è quello di renderla mia.

•~Genshin Impact One-shot~•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora