capitolo 1

3.8K 225 36
                                    

Il biondo stava seduto dietro un albero intento a mangiare la sua ciotola di ramen quando improvvisamente un ragazzo dai capelli scuri gli siera avvicinato.

"Hei dobe."
"Cosa vuoi?"aveva mugugnato. Odiava quando Sasuke lo chiamava dobe.
"Tieni." aveva detto lanciando a Naruto un foglietto di carta e prima che potesse chiedergli cosa fosse, il corvino stava già andando via. Così aveva aperto il pezzetto di carta e letto:

Naruto,
ho una cosa importante da dirti. Però non riesco a dirtela. Quindi per favore, stanotte vieni a casa mia.
~Sasuke

'Hmm. Chissà cosa vuole' pensava mentre finiva il suo ramen come se nulla fosse successo.

Il corvino stava sdraiato sul letto a pensare a cosa avrebbe detto a Naruto.
'Dio è così bello...' pensava 'Ma come faccio a dirgli che lo amo..?
I suoi pensieri però erano stati interrotti da qualcuno che bussava alla porta.
"Hei Sasuke sono io, apri!"
Il ragazzo era schizzato in piedi ed era andato ad aprire all'amico.
"Cosa vuoi dobe?"
"Bhe oggi mi hai dato un biglietto dicendomi di venire qua"
"Ah...sì...vieni" aveva detto lasciando entrare Naruto.
"Bhe, che c'è? Hai detto che mi dovevi dire qualcosa di importante."
"Si. Uhm, io...ok volevo solo dirti che io..." ma era stato interrotto da uno spaventoso tuono. Entrambi avevano guardato fuori: aveva iniziato a piovere.
"Merda!" aveva sibilato Naruto.
"Cosa c'è?"
"Promettimi che non riderai."
"Prometto"
"Ok. Diciamo che ho paura dei temporali. Dato che fuori sta piovendo...posso chiederti una cosa..?" E improvvisamente era arrossito.
"Si certo"
"M-Mi stavo chiedendo...posso restare qui da te per stanotte? Per favore." aveva chiesto Naruto a voce bassissima, imbarazzato.
Sasuke ci aveva pensato su per un secondo. Non che ne avesse bisogno, ma l'idea di stare in casa, anche per poco tempo, con la persona che amava lo faceva sentire così felice!
"Certo!" aveva detto alla fine.
"Oh grazie mille Sasuke!"
Naruto era trotterellato contento verso di lui e l'aveva abbracciato.
"Hei, posso dormire sul pavimento. Mi basta solo un cuscino."
"Sul pavimento? Ma è freddo e duro! Piuttosto se vuoi puoi dormire nel mio letto...con me"
Sasuke era arrossito di colpo. Il biondo lo guardava senza dire nulla.
"Uhm...ok" Naruto era molto contento di dormire nello stesso letto di Sasuke. La verità era che lo amava da così tanto tempo...però non lo aveva detto a nessuno, come a nessuno lo aveva detto Sasuke. Pensava che se glielo avesse detto avrebbe distrutto la loro amicizia. E lui non voleva stare separato dal suo unico amore.
Naruto era appena andato in bagno per cambiarsi e mettersi dei pantaloncini. Non si sentiva proprio a suo agio a spogliarsi davanti a Sasuke. Quando era uscito però aveva visto Sasuke solo con i boxer.

Naruto stava in piedi. Immobile. Incantato a contemplare il corpo perfetto del ragazzo. I muscoli delle braccia, gli addominali...'Cavolo quanto è bello!' pensava mentre passava in rassegna ogni centimetro del suo corpo 'Perché non posso semplicemente dirtelo, teme? Perché non posso dirti che ti amo, e basta?!'
"Hey Naruto" lo chiamava Sasuke "Tutto ok?"
"Huh? Oh sì. Hei, ma tu dormi sempre in boxer?"
Sasuke era arrossito come un pomodorino a questa domanda.
"Bhe sì. Ma se ti da fastidio posso cambiarmi, dobe"
"No, no tranquillo. In fin dei conti è casa tua. Fa' come vuoi."
"Ok allora buona notte, dobe"
"Buona notte, teme"
Naruto si era addormentato subito, ma Sasuke proprio non ci riusciva. Non poteva dormire sapendo che Naruto era proprio lì e dormiva accanto a lui. Finalmente però dopo un po' era riuscito ad addormentarsi anche lui, accarezzando i capelli dell'altro.
Era circa mezzanotte quando il biondo si era svegliato di soprassalto. Fuori il temporale infuriava e non riusciva a riprendere sonno.
"S...sa...sasuke" aveva sussurrato
"Sasuke svegliati. Ti prego"
Questo sbadigliando aveva aperto un occhio.
"Non riesco a dormire..." aveva detto arrossendo mentre scorreva le lenzuola bianche tra le dita.
"Ooh...vieni qua"
Naruto allora si era avvicinato a Sasuke che inaspettatamente aveva aperto le braccia e il biondo si era rannicchiato tra esse. Un sogno che si avverava.
"Ora dormi"
Sasuke sentiva di poter proteggere Naruto da tutto. Tutto quello che lo aveva reso triste, arrabbiato, preso in giro e guardato male da tutti. Finalmente poteva fargli capire quanto teneva a lui e quanto lo amava.
Poi, quando pensava che si fosse ormai addormentato, a giudicare dal respiro dolce e regolare, gli aveva sussurrato in un orecchio
"Hey dobe, ti amo."
In quel momento, Naruto, che non aveva chiuso occhio, aveva sentito una scossa gelida lungo tutta la schiena e poi aveva risposto piano.
"Hey teme, ti amo anche io."
E i due non si erano mi sentiti così vicini a qualcuno, così amati, così veramente apprezzati nella loro vita. Ed erano caduti leggeri tra le braccia di Morfeo.

Buon salve gente!
Come potete vedere questa è la mia prima storia quindi non siate troppo cattivi con me :) anche perché è stata veramente dura. Infatti devo dire fin da subito che non l'ho scritta io. L'ho trovata su deviantart in inglese e l'ho tradotta da sola (no google traslate) in ita. Ho aggiunto alcuno parti per migliorarla un pochino. Detto ciò spero vi sia piaciuta e se vi va lasciate un commento. Mi piacerebbe molto.
Ciao a tuttii
P.s. Sto scrivendo un'altra storia breve sasunaru che posterò il prima possibile :)
P.p.s teme e dobe per chi non lo sapesse sono di soprannomi che si danno Naruto e Sasuke e vogliono dire (circa) scemo e imbecille.

Avevo paura...ma ora va meglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora