L'inizio

82 1 0
                                    

Ciao a tutti mi chimo Silvia Biraghi ho 14 anni vivo a Monza, ho molte amiche e i miei idoli sono gli One Direction.
Era un mattinata del 26 ottobre 2014, e vidi tra le persone consigliate su Facebook una bella ragazza, gli inviai l'amicizia.
Questa ragazza si chiama Miryam ha 15 anni vive a Torino quindi potete capire la distanza, è una ragazza molto dolce e mi ci sono affezionata molto.
Come tutte le domeniche, non andai in chiesa, essendo anche credente però non ci andavo mai.
Il pomeriggio, uscii con la mia migliore amica Ilaria, eravamo amiche dal campeggio del 2009, e col tempo ci siamo ritrovate anche alle medie e siamo diventate migliori amiche.
Lei sapeva tutto di me, della mia bisessualità, dei miei pensieri, qualunque cosa.
"Sai che ho visto una ragazza bellissima su Facebook e credo che mi piaccia" dissi.
"Come fai ad esserti innamorata senza neanche averla vista?" disse lei.
"Sai l'amore è anche a prima vista" dissi io.
"Beh hai ragione è successo anche a me" disse lei.
"Come si chiama?" continuò lei.
"Miryam" dissi io guardando a terra.
"Quanti anni ha?" chiese lei.
"Non ne ho idea" dissi.
Intanto mi vibrò il telefono e vidi che quella ragazza mi aveva accettato la richiesta di amicizia.
"Ila, sclero" dissi guardando il telefono.
"Che succede?" chiese lei.
"Lei mi ha accettato la richiesta" dissi sorridendo.
E capii che a quel punto lei forse sarebbe stato il mio amore più grande.
Sbloccai il cellulare e andai sul profilo di quella ragazza, decisi di scrivergli un messaggio.
<<Ciao>> le scrissi.
"Ila io gli ho scritto, vediamo se risponde" dissi io.
"Speriamo non finisca come Francesca, lei ti odia" disse lei.
"No sarà tutto diverso prometto" dissi.
<<ei>> mi rispose.
<<come stai?>> gli scrissi.
<<bene e te?>> rispose.
<<bene grazie>> dissi.
"Lei sembra molto meglio di Francesca, ormai lei è una troia" dissi.
"Si hai ragione" disse.
"Dobbiamo andare" dissi.
E così ci incamminammo verso casa.
Continuai a parlare con Miryam e ci scambiammo i numeri, il giorno dopo mi avrebbe scritto, avevamo parlato del più e del meno.

***************************
eiii ciao ragazze il prossimo capitolo lo posto sabato o domenica.
al prossimo capitolo.
Lou🐢

UN AMORE INCONDIZIONATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora