Capitolo 2, l'incontro.

64 0 0
                                    

23 Settembre 2014.

Oggi mi sento particolarmente felice ho qualcosa che non va,forse sarà per le troppe birre di ieri o perchè io e Giorgia ci siamo ammazzate di serie tv le quali dovremmo rivedere perchè non ricordo niente di American Horror Story o del Trono di Spade o Pretty Little Liars; è per questo che adoro la mia migliore amica noi due abbiamo visto più serie tv di un produttore di Holliwood.

Ogni venerdì sera ci ammazziamo di birra presa da suo fratello,essendo già maggiorenne,e pizza e patatine e Muffin e non so quale altra porcheria assurda che ingurgitiamo mettendo etti e etti sui nostri culetti magri.

In prima ora che cosa ho ?

Oddio non ricordo quasi nulla! Ahh si ma certo ho letteratura sisi!

Incontro Giorgia che sta messa peggio di me ha i capelli che sembrano le vecchie scope per giocare a Quidditch. Se vogliamo parlare di Giorgia dovremmo scrivere duemila capitoli perchè è strana,buffa,goffa,bella,inteligente,simpatica e pigra ma molte altre cose ovvio.

<< Cazzo, ieri hai esagerato con la birra ,Giò la prossima volta portane solo due eh!>>

<<Lo solo so ma Davide me lo fà apposta solo per farlo capire hai miei, lui sà quanto io amo la birra.>>

<<Che stronzo.>> Ribatto io .

Non conosco bene Davide anzi non l'ho mai visto se non in foto ma oggi dovrei andare da Giorgia per fare la ricerca di scienze.

E così partimmo dall'autobus e arrivammo a casa sua, una delle case più belle della città, spaziosa come quelle dei telefilm americani e piena di domestici che Giorgia prende pure in giro, porelli.

<< E tu che ci fai qui?>> Disse quel ragazzo che si spaccia per suo fratello.

<<Ehm, io ci vivo deficente.>>

<<Ah è vero, e la tua amica? Che fai non me la presenti?>> Ribbatè come se fosse Casanova, inarcando le sopracciglia.

<<AHAHAHAHAHA no!>>

E così Giorgia mi afferra e mi porta su nella sua lussosa e ribelle camera.


Breez.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora