15

818 12 3
                                    

Sono le 19:15 e Mattia sentí suonare al campanello, si affacciò da balcone e vide Sara che per la prima volta nella sua vita era arrivata in largo anticipo.
M: come mai tutto questo anticipo?
S: ho litigato con zaccaria
M: motivo?
S: continua a dire che sono solo sua e sa che mi da fastidio
M: smettila di andare sempre da lui quando stai male lo sai come va a finire
S: hai ragione...
Dopo circa una mezz'ora a parlare del
più e del meno suonò di nuovo il campanello e Mattia che era a conoscenza del fatto che questa volta fosse Oakley chiede gentilmente a Sara di aprire la porta, lei annui anche se un po' spaventata pensando che dietro a quella porta potesse esserci zaccaria pronto ad aggredirla perchè non è stata con lui, ma invece  quando apri la porta si ritrovò davanti a se Oakley con delle rose blu in mano, lei rimase senza parole, l'ultima persona che si aspettava di trovare dietro a quella porta era proprio lui.
Il ragazzo la guardò sorridendo e le diede le rose dicendo "queste sono per te" lei le guardò poi guardò il ragazzo scoppiando in lacrime continuando a dire che le era mancato da morire e non riusciva a stare senza di lui.
Lui si scusò con lei dicendole che sapeva di non essere il ragazzo perfetto e soprattuto che avere una relazione con lui fosse complicato con tutte le voci false che girano, e detto ciò lui augurò a lei di trovare un ragazzo che non le faccia avere tutti questi problemi ma ancor prima che lui finisse la frase lei lo interruppe e gli disse che l'unico ragazzo che voleva nella sua vita era lui.
Oakley abbracciò Sarà con tutte le forze che aveva in corpo e si commosse anche,cosa strana da parte sua rimasero abbracciati per circa 5 minuti fino a quando Sara non si stacco.
S: mi dispiace se ho creduto subito a Malu...
C: non ti preoccupare, Mattia mi ha raccontato tutto del tuo passato e quindi ho compreso questo tuo attacco di gelosia però sono stato davvero male queste due settimane senza di te
S: non volevo che te lo dicesse lui però non fa nulla...
C: quindi possiamo riprovarci?..
La ragazza non rispose.. teneva lo sguardo fisso al pavimento e dopo poco guardo il ragazzo sorridendo con gli occhi colmi di lacrime di gioia, il ragazzo comprese che fosse un si, si avvicinò a lei e la baciò.

commiment issues || centralcee instagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora