Ellie era una ragazza che amava restare da sola. Bhe,strano per una della sua età. Ellie stava attraversando proprio il periodo dell'adolescenza. Il periodo in cui nasce il primo amore,il primo bacio,le prime amicizie che credi dureranno davvero per sempre. Si sostituiscono i lecca-lecca con le sigarette,il latte al cioccolato con un bicchierino di vodka. Si passa dall'ingozzarsi di cioccolata al non mangiare nemmeno sotto minaccia. Insomma è un po' l'evoluzione dei bambini. Elli non era come le altre. Aveva un segreto che non poteva rivelare a nessuno..le sue braccia erano pieni di segni rossi che doveva nascondere. Perché quei segni? Elli veniva chiamata ogni giorno ''grassa'' ''brutta'' da tutti i suoi compagni. Si sentiva inutile ed era convinta di esserlo,ma non era così. Ellie aveva un sorriso bellissimo che ormai nessuno più vedeva. L'unica persona che riusciva a capirla e che la difendeva era Leo. Leo era un ragazzo dolcissimo,che amava Ellie dalla 5 elementare, ma nemmeno lui sapeva di quei segni. Ellie amava leggere. Amava sdraiarsi sul suo comodo letto e leggere uno dei suoi tanti libri e cominciava a sognare..sognava la felicità che non vedeva da troppo tempo ormai.Ellie stava andando a scuola. Era pronta ad affrontare un'altra giornata in quell'inferno. Nel piazzale mentre aspetta Leo caccia dal suo zainetto un libro 'lasciami sognare'. Si sente osservata. Arrivano a darle il solito buongiorno Laura e Margaret. Laura e Margaret erano amiche dalle elementari ed erano le solite bullette che credevano di essere Cristo sceso in terra. Afferrano il libro di Ellie e cominciano a tirarselo come una palla. Ellie le implora di fermarsi,quel libro è tutto ciò che ama. Loro continuano,amano vederla con le lacrime agli occhi mentre soffre. Laura tira con più forza il libro che finisce in una pozzanghera e si bagna. Ellie con un scatto supera Margaret e recupera il libro bagnato. Cominciano a ridere ed Ellie si sente stupida..ancora. <<Cazzo era un semplice libro ma perché fai ste scenate Ellie?>> pensa mentre cerca di asciugarlo. Più lo guarda frantumarsi in mano più le sale la rabbia e la voglia di andare li a colpierle l'assale,ma resiste sa che sarebbe solo peggio. Leo arriva e la trova inginocchiata piangendo cercando di non frantumare il libro.
L:Ellie? Cosa è successo?
E:come se non fosse ciò che succede ogni cazzo di giorno. Ma per una volta non potresti arrivare puntuale tu eh? Va al diavolo Leo!
Ellie scappa facendo finta di non sentire Leo che la chiama. Non le importava di lui. L'aveva tradita. Sa che la mattina ha bisogno di lui per non finire in queste dannate situazioni. Si andasse a far fottere.spazio autrice:
Fatemi sapere cosa ne pensate. È poco ma è l'inizio:)
STAI LEGGENDO
Diario di una ragazza sola.
General FictionSola. Brutta. Stupida. Mai abbastanza. Troppo innocente per vivere in questo mondo di bestie. Una guerriera che dovrà imparare presto a combattere per raggiungere ció che vuole.