L'inizio della fine

17 1 1
                                    

A Manhattan è un giorno tranquillo come sempre. A casa Smith è un giorno normale come gli altri; la figlia di Peter studia, la moglie prepara la colazione e Peter si sta preparando per andare a lavoro. Entrando in cucina Peter si rovescia del caffè sulla camicia(non sapendo che gli salverà la vita), va in camera per cambiarsi quando dal salotto sente urli, sbraiti fino a quando gli urli si placarono e si sentì solo il vento parlare, Peter andò di là e trovo un bagno di sangue e la moglie e  la figlia letteralmente sventrate allora Peter urlò -"CHI! CHI PUÒ AVER FATTO QUESTO!"-
Dopo quest' urlo si sentirono dei passi dal bagno, Peter istintivamente si girò, quello che vede non lo vuole mai più ricordare lui vede  uno zombie; non ci vuole credere, ma è cosi, è rimasto da solo nel bezzo di un apocalisse zombie. È disperato a tal punto da volersi fare uccidere, ma c'era qualcosa, qualcosa nel profondo che lo voleva ancora in vita. Grazie a questa forza prese un coltello e tagliò in un punto preciso: il retro della nuca dello zombie, grazie alle informazioni che il governo ha dato un mese fa oltre a quella che per stoppare un eventuale apocalisse bisognava trovare tre batterie nascoste dentro degli zombie e portarli nella torre di controllo. Peter sospetta subito che è tutto un giochino del governo che per divertirsi creò un virus in laboratorio, quindi la sua rabbia diventa ancora più forte.Peter vaga senza meta passando per tutta New York , ma ad un certo punto sente qualcuno chiamarlo-" Peter, Peter"- Lui si gira e vede il suo migliore amico Michael, lui non può crederci ma è proprio lui. Peter e Michael si abbracciarono disperati perché ad entrambi è morta la famiglia, ma non ci fu un attimo di tranquillità che... vennero subito attaccati da un gruppo di zombie, Peter essendo arrabbiatissimo gli corse incontro, Michel gli dice -"Fermo non attaccare subito!"- Ma Peter lo ignora e va alla carica. Uno zombie gli stacca un braccio , lui urla urla molto forte allora Michael con un raggio laser uccise tutti gli zombie. Michael che è uno scienziato con una siringa fece ricrescere il braccio a Peter. Esaminando bene i cadaveri degli zombie trovano un altra batteria, allora corsero verso il nucleo sperando che ci sia un altra orda di zombie ma niente, niente di niente. Entrarono nella stazione di comando di cui salgono le scale e videro il nucleo, su di esso c'è la sagoma di tre batterie in cui esse andavano messe, ma affianco c'è scritto -"Per avere la terza batteria avete due scelte: bottone blu la avrete gratuitamente, bottone rosso la dovete cercare"- A quel punto la scelta sembra ovvia ma Michael stordisce Peter e preme il bottone rosso. Peter si risveglia incatenato ad una sedia, davanti a lui c'è Michael ma un Michael diverso, con i vestiti strappati una pelle verdiccia e i denti insanguinati. Peter gli dice-"Brutto traditore! Sei uno di loro, guardati come sei ridotto fai proprio pena,che per la paura ti sei fatto trasformare. Brutto traditore!"- Michael risponde-" Non avevo scelta sai come sono Peter" Peter-" Ora so veramente come sei cioè un essere disgustoso!"- Michael -" Su su non dire cosi che mi fai diventare triste ahahah. Ma guarda la tua posizione rispetto alla mia, tu sei seduto su una sedia legato mentre io in piedi e sai cosa ho io? Ho la terza batteria dentro di me ahahah. Ora dici addio a questo mondo "amico" "- Michael va verso Peter ma esita prima di ucciderlo quindi Peter con il suo coltello lo uccide ma in un modo spietato prima gli mette il coltello in faccia poi si libera, riprende il coltello, si lancia su Michael e lo accoltella ripetutamente nello stomaco per poi ucciderlo tagliandogli la nuca, la stanza era ormai piena di sangue, Peter prende la terza batteri e la mette nel nucleo uccidendo cosi tutti gli zombie. Due anni dopo questo evento il mondo si è gia ripopolato ma da 7 miliardi di persone ora c'è ne sono solo 2 miliardi. Si scoprì che a scatenare la apocalisse fu il governo e quindi vennero tutti condannati a morte e salì al potere Peter come salvatore. Ma a Peter mancava la vecchia vita con la sua famiglia e l'amico che aveva ucciso ma decise di andare avanti per loro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 18, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IL NUCLEO DEGLI ZOMBIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora