#capitolo2

486 30 3
                                    

Sono circa le 00:00 di notte/mattina.
Inizio a fare le valigie più veloce possibile. Metto li tutto quello che ho:
- Maglie
-Felpe
-Pigiama
-ecc....
Prendo anche qualche soldo nella borsa di mia madre,ma sono pochi se se ne accorge é capace di uccidermi.
Vado.
Mi dirigo alla stazione a piedi. Andrò a Tarquinia,un piccolo paesino vicino Roma,a Viterbo precisamente. Mentre cammino in strada ci sono pazzi,gente che fa sesso e prostitute,gente che si ubriaca e fuma. Poi di nuovo sesso,prostitute e fumo. Questa città é una vera merda.
Finalmente arrivo. Sono vicina alla stazione quindi arrivare è stato abbastanza veloce. Mi dirigo alla biglietteria:
Io:"Mi scusi mi servirebbe un biglietto per Viterbo"
X:"Documento"
*documento*
X:"Ma lei é minorenne!"
Io:"Quindi?"
X:"I tuoi genitori lo sanno?"
Io:"Certo."
X:"Tieni il tuo biglietto. Binario 8. Sono €10.00"
Io:"Tenga. Grazie arrivederci"
X:"Arrivederci anche a lei,faccia buon viaggio!"
Dove cazzo é questo binario!?
Trovato.
Salgo le scale per salire al binario e trovo 5 ragazzi. Bho. Cavolo ci fanno qui a 1:00 di mattina?!Bha. Almeno che non vogliano scappare. Sono bei ragazzi non penso vogliano scappare. Lasciamo perdere.
Raggiunto il binario mi siedo sopra una panchina. Aspetto il treno sulle note dei Coldplay. Mi scende una lacrima. Stavo lasciando la mia casa. Ma i miei amici e i miei genitori si meritano questo. Sono una roccia. Ormai.
Finalmente il treno arriva. Mi siedo al mio posto ed uno di quei 5 ragazzi mi chiede:"Posso?"
Era evidente che voleva sedersi. Quindi decisi di rispondere:
"Si." Era un tipo carino,capelli mori occhi castani come i miei,ma i suoi erano da Bambi,da cerbiatto. Più belli. Aveva due dilatatori neri e un piercing sul labbro inferiore.
"Ei ma non sei piccola per stare qui da sola?"
"So gestirmi i miei 16 fottutissimi anni da sola grazie."
"Non volevo dirti nulla. Scusa... Ti piacciono i Coldplay? "
"Si."
"Non urli?"
"Perché dovrei urlare? Non credo tu mi stia molestando!"
"Piacere Alessio"
"Ah.. Rebecca!"
"Bel nome bambola! Dove scendi? Dove vai tutta sola?"
"Scendo a Viterbo non so dove andrò"
"Scherzi?! Non lascio una ragazza come te da sola! Vieni a stare da me!Vivo solo in casa. Mi fai compagnia dai ti prego!"
"Grazie ma.."
"HO UNA NUOVA COINQUILINA!"
Così si creò subito una bella amicizia..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

#welcome-Alessio BernabeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora