4/4 Over Again

3.6K 166 78
                                    

PER CHI HA GIÀ LETTO QUESTO CAPITOLO, LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE IN FONDO!

A tutte voi, per avermi supportata nelle realizzazione della storia, grazie infinite.

CAPITOLO TRE.
"Over Again'

Ormai era passata più di una settimana dal ballo, Harry si rendeva sempre più conto che quello che provava per il liscio non era un semplice "voler bene" ma, allo stesso tempo cercava di reprimere questo suo sentimento, dato che l'altro parlava solo del proprio rapporto con Eleanor. Era quasi riuscito nel suo intento, uscivano tutti i giorni ed Harry non ne poteva più di mentire all'amico; d'altro canto, Louis si era accorto dello strano comportamento del più piccolo, ma lasciava correre pensando fosse solo un periodo.

Un altro giorno era iniziato ed Harry fu svegliato dalla propria sveglia alle otto meno un quarto, un altro giorno di bugie avrebbe preso forma e lui doveva assolutamente parlare con qualcuno di questa situazione, sennò sarebbe davvero esploso.
Si preparó ed uscii di casa, aspettando Louis fuori casa tua. Cercò di rimanere freddo alle preoccupazioni del più grande, il quale si era da tempo accorto da tempo dello strano atteggiamento del più piccolo.

- Harreh, puoi dirmi cosa hai? - Chiese il liscio.
- Nulla Louis, nulla. - sorrise Harry
Continuarono a camminare fino a scuola, dove sarebbe iniziata la messa in scena. Fortunatamente (per Harry)c euro momento durò poco dato che Louis aveva un compito durante la prima ora. Visto che lui, al contrario, aveva l'ora libera decise di andare a riposarsi e a schiarirsi le idee sugli spalti del campo da football, sapendo già che nessuno sarebbe stato lì alla prima ora.
Salì le scale arrivando a metà di esse, si tolse lo zaino buttandolo bruscamente di fianco a lui ed infine si sedette.
Inizio a pensare alla propria relazione con Louis, si era veramente innamorato del proprio migliore amico? Come era potuto accadere? Doveva assolutamente farglielo sapere, non poteva più tenerglielo nascosto. Le lacrime iniziarono ad uscire dagli occhi del riccio il quale non badò neanche a me eliminarle dal viso, continuando a farle scendere. Non riusciva a smettere di pensare a quanto avesse deluso tutti: suo padre, il quale era perfino andato via da casa per colpa sua; sua madre per essere ciò che era e di lì a poco avrebbe deluso anche il proprio migliore amico.
Era tutto così sbagliato, lui era sbagliato. Le lacrime iniziarono a mischiarsi coi singhiozzi, che non riuscì a reprimere, ma al contrario continuò a singhiozzare sempre più forte sperando, in quel modo, di potersi sfogare.
Circondò le con le mani le proprie ginocchia, portandosela al petto, dopodiché inserì la testa fra sul petto e le sue ginocchia. Continuò così per minuti interminabili, fino a che non sentì una mano accarezzargli la schiena, sperando che quella mano appartenesse a Louis, alzò la testa, i proprio ricci erano scomposti e i suoi occhi continuavano a lasciare lacrime, che ricadevano sulle guance arrossate.

- Lou?! - Chiese il riccio guardando in alto.
- No Haz, sono Taylor, mi dispiace - Ironizzò la ragazza, continuando ad accarezzare la schiena del più piccolo abbassandosi di fianco a lui.
- Oh, scu-scusami... - Rispose il più piccolo, guardandola negli occhi.
- Vuoi spiegarmi il perché sei qui? E perché stai singhiozzando Harreh? - Gli chiese la bionda.
Il riccio la guardò a lungo negli occhi, dopo minuti decise di aprirsi; aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno immediatamente e Taylor sembrava essere molto disponibile. Harry la guardò per l'ennesima volta Taylor capendo finalmente che poteva fidarsi di lei.
Iniziò così a raccontarle tutta la storia tra lui e Louis, descrivendone i particolari.

- E quindi non so più come comportarmi.... - Concluse il più piccolo.
- Oh Harry! Dovresti dirglielo. - Rispose sicura la ragazza. - Se siete così amici, ti sosterrà comunque. -
- Si Tay, ma i suoi comportamenti verso di me cambieranno radicalmente. -
- Haz, diglielo e basta! Il prima possibile! - Concluse la bionda, abbracciando Harry, il quale aveva già iniziato nuovamente a singhiozzare.

FAKING IT - PIU' CHE AMICI || Larry VersionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora