pov Jessica
Sono in macchina con Sandro e stiamo andando a fare aperitivo in un bar in piazza Duomo.
Sandro: "Sta mattina non mi hai detto che cosa fai nella vita e neanche dove vivi"
Jessica: "Allora... in realtà in questo momento non mi occupo di nulla visto che mi sto occupando del trasferimento, e non posso neanche dirti di abitare in un posto fisso😅"
Sandro: "Wow... beh wow, non me lo aspettavo"
Jessica: "Beh partiamo dal principio allora. Sono di Brescia ma negli ultimi anni sto seguendo mio cugino in giro per l'Italia. Siamo stati a Milano per un po' di anni, per questo conosco Zoe e Theo, poi siamo stati un po' a Cremona e in questo momento siamo a Ferrara. Anche se in estate tornerà anche lui a Milano con l'obbiettivo di restarci"
Sandro: "Scusa l'invadenza, ma tuo cugino che lavoro fa per essere sempre spostato da una parte all'altra?"
Jessica: "Anche lui è un calciatore, penso anche che vi conosciate in realtà"
Sandro: "Milano, Cremona e Ferrara... Ah ma è Lorenzo"
Jessica: "Si. Non ci assomigliamo per niente infatti è difficile da credere a volte"
Continuiamo a parlare del più e del meno quando mi arriva una telefonata.
Quando leggo "Lore💙" sul display non posso che ridere e pensare al fatto che è proprio vero che quando parli del diavolo spuntano le corna.Dopo 10 minuti di telefonata sono paralizzata...
Sandro se ne rende subito conto così decide di cambiare direzione e di fare una cenetta a casa sua...-
Lore💙rimani su a Milano, ci penso io
non puoi occupartene te tutte le volte...
è una cosa che devo risolvere io...non te lo permetterò
chiedi a Zoe o a qualcuno se puoi stare da lui finché non sarà pronto l'appartamentoLore non posso stare da Zoe e Theo per una settimana
con chi eri in macchina prima?
con nessuno
dai Je sentivo la musica e tu non ascolti quel tipo di musica😠
va bene🙄
ero, anzi sono, con Sandrotu e Sandro?😳
non fare conclusioni affrettate, siamo solo amici
oddio tu e Sandro😳😳
adesso lo chiamo e ci penso io😳😳siamo solo AMICI🙌🏼
visualizzato-
pov Sandro
"Perché mi sta chiamando Lorenzo?" chiedo a Jessica mentre rispondo al cugino
(Lorenzo - Sandro)
ciao, come va?ehi tutto bene tu?
bene bene
senti vorrei chiederti una cosucciadimmi tutto
avrei bisogno che tu ospitassi Jessica per una settimana più o meno lì da te.
so che può essere strano ma devo risolvere una questione qui a Ferrara e lei non può scendere per nessuno motivo.
ti prego, ti prego, ti pregocerto nessun problema
a patto che un giorno mi spiegherai tuttova bene nessun problema
grazie ancoradi niente
ciao Lorenziettoa presto Sandrino
-