Ky, dove andiamo?

8 1 0
                                    

!!! ci tengo a precisare che cambierò lo stile di scrittura perché in quello di prima non mi trovavo !!!
———————————————————————-

//: Ky dove andiamo?

Ky : tranquilla //, adesso non posso dirtelo ma lo scoprirai presto.

//: Ky mi metti ansia..

Ky all'improvviso si ferma e ti guarda

Ky : scusa non era mia intenzione.

//: tranquilla, se mi dici dove andiamo magari potrei essere più veloce..

Ky : andiamo in un buco sotto terra, è qui vicino. Dobbiamo nasconderci da loro

//: nasconderci da chi?

Ky : da loro, quei mostri che hanno sparato.

//: si adesso i mostri sparano.

Ky : senti // adesso non c'è tempo per spiegarti tutto, te lo spiego dopo. Adesso perfavore ascoltami e seguimi.

non ci pensi due volte, segui Ky anche se non volevi. Lei ti faceva una sensazione molto strana, soprattutto quando sorrideva, sentivi come se qualcosa ti divorasse lo stomaco.

Ky: ecco siamo arrivate //, adesso chiudi gli occhi e non parlare.

fai sì con la testa e chiudi gli occhi.
senti qualcosa o meglio qualcuno che ti solleva e cammina lentamente su una discesa abbastanza ripida, ti spaventi ed arrossisci allo stesso tempo.

Ky : *sossurando* // ti senti bene?

fai no con la testa

Ky : siamo quasi arrivate, sò che è una sensazione brutta , ma ci siamo quasi.

trattieni ancora un po' le parole fino a quando non ti mette giù ed apri gli occhi
Ky ti stava sorridendo e di colpo arrossisci ancora.

Ky : vieni ti mostro il posto.

//: ok.

ti spiega tutto da cima a fondo, tranne una cosa. quei mostri.

//: e degli spari cosa mi dici?

Ky come paralizzata non riesce a risponderti e quindi le dici

//: Ky tutto a posto?

Ky : sisi certo! scusa è che non mi sento veramente-

//: ho capito tranquilla.. vado a farmi una doccia per rilassarmi un po' dopo tutto questo.

Ky : certo vai pure.

vai a farti una doccia veloce, esci dalla doccia e ti guardi allo specchio. per un momento non riuscivi a pensare a niente, passa tanto tempo.

Ky : //!

//: KY COSA FAI

Ky : ommiodio // scusa, sono 20 minuti che non sento niente e nessuno mi sono preoccupata.
tieni ti ho portato un asciugamano per i capelli..

//: grazie Ky, scusa se ti ho urlat-

silenzio.

sei caduta addosso a Ky e non vi muovete per un altro po'.

———————————————————————
FINE 2 Parte

morte al profumo di lavandaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora