Stavo nel mio bel letto caldo fin quando....
DRIIIIIN
Suona quella maledetta sveglia. La spengo mi alzo e vado a fare colazione.
Papà: Ma buongiorno amore
Addison: buongiorno papà
Mattheo: e a me non mi saluti?
Addison:buongiorno anche a te fratellino
Mamma: buongiorno ragazzi! Sta sera verranno dei nostri amici a cena, ci saranno anche i figli che hanno la vostra stessa età!
Addison: va bene, io adesso mi vado a preparare che devo uscire con Vinnie( il tuo ragazzo)
Mattheo:stai attenta
Addison: ovvio
Vado di sopra a prepararmi, mi faccio doccia e shampoo, mi vesto, e mi trucco in modo molto leggero ovvero mascara e gloss.
OutfitSaluti i miei genitori, mio fratello e vado.
Appena arrivo vedo vinnie baciarsi con una certa coco.
Mi scendo una lacrima che riga il mio viso
Addison: Perché?
Gli chiesi con voce tremolante e triste
Vinnie: perché ho trovato di meglio di te.
In tutto ciò quella gallina rideva e gioiva del fatto che io stessi soffrendo.
Chiamai subito mio fratello e mi feci venire a prendere. Arrivò subito.
Mattheo: che è successo?!
Io lo guardai ma non risposi
Mattheo: e stato lui?
Mi chiese preoccupato. Io annui e mi misi a guardare il finestrino. Arrivammo a casa.
Papà: cosa è successo?
Io me ne andai di corsa sopra senza guardare in faccia a nessuno.
Mattheo: quel figlio di puttana.. l'ha tradita.
Disse incazzato e triste per me.
Mio padre mi raggiunse subito, e appena entrò in camera mi vide piangere sul letto. Si sedette vicino a me e mi disse
Papà: Non pensarlo. Tu meriti di meglio, tu sei il meglio! Dai adesso ti lascio da sola. Chiamami se hai bisogno, io ci sono!
Se ne andò e io mi misi a dormire.
Mio fratello mi venne a chiamare
Mattheo: ei sorellina, stanno per venire i Walton gli amici di papà e mamma! Mi hanno detto di dirti che devi prepararti.
Risposi con un semplice "ok" e mi misi "all'opera". Mi andai a fare la doccia,mi vestii e mi truccai con il solito mascara e gloss.
OutfitMi vestii così (senza occhiali e borsa) molto casalinga perché non avevo propio voglia.
Nel mentre che aspettavo che venissero sti amici di papà lèssi in libro. Mio fratello mi venne a chiamare e io scesi
Addison: Buonasera
Saluti con un volto pieno di dolore, non volevo farlo notare ma purtroppo non si può nascondere un dolore così.
Papà: Addi loro sono dj e Jessica Walton, e loro sono i suoi figli Jayla,Jaden,Javon e il piccolo Daelo.
Disse indicandoli.
Addison: piacere Addison.
Risposi io. Mi sedetti sul divano isolata da mio fratello e i ragazzi. Ma ad un certo punto....Spazio autrice
Questo è il primo capitolo spero vi piaccia<3
Cosa accadrà ? Ma soprattutto cosa saranno i Walton per i Davis? Questo lo scopriremo solo nei prossimi capitoli<3