Ecco a voi il nuovo capitolo.Sirius's pov
Sono passati ben tre anni da quell'orribile e anche bellissimo giorno.
Adesso Harry ha quattro anni ed è una copia in miniatura del mio caro amico James ma ovviamente con gli occhi di Lily.
Anche se è ancora molto piccolo è intelligente e sa parlare molto bene.
Però siamo un po' preoccupati perché Harry non ha avuto ancora nessun episodio di magia involontaria e comincio a credere che sia un magonó.
Sono le sette di sera ed io e Lunastorta
Stiamo andando a casa Potter per festeggiare Halloween insieme a loro.Senza neanche bussare entriamo facendo prendere un bello spavento a Lily e James mentre Harry si è messo a ridere e poi mi è corso in braccio.
-"Zio Felpato, Zio Lunastorta!!!!!! Buon Halloween!!!!!".
-"Buon Halloween anche a te piccolo Harry! Come va?".
-"bene zio però adesso mangiamo sto morendo di fame!".
-"Hai ragione non vedo l'ora di mangiare una delle fantastiche cene di tua madre soprattutto i dolci".
Detto questo cominciamo a cenare raccontandoci di tutto e di più.
Ad un certo punto finché racconto ad Harry di uno dei tanti scherzi che io e Ramoso facevamo ad Hogwarz lo vedo sbiancare e dopo neanche un secondo lo sento urlare di dolore e con le lacrime agli occhi si mette la mano sulla cicatrice che diventa sempre più evidente.
Tutti ci preoccupiamo ed io gli chiedo cosa succede e lui mi dice - "Ahhhhhh per-ché fa co-sì ma-le ahhh" e comincia a piangere.
In quel momento la porta si spalanca ed entrano cinque mangiamorte.
Anche se non riesco ancora a credere a cosa sto vedendo mi metto davanti ad Harry per proteggerlo e mentre Lily lo porta di sopra noi iniziamo a combattere.
Ho visto un mangiamorte seguire la mia migliore amica ed il mio figlioccio ma non posso seguirli altrimenti mi faccio ammazzare.
Mi guardo intorno e vedo che gli altri non sono messi meglio di me.
Spero che Lily ed Harry riescano a salvarsi.Lily's pov
Sto per smaterializzarmi con Harry quando un mangiamorte mi lancia uno stupeficum ed io vado a sbattere contro il muro.
Dopo qualche secondo di smarrimento mi accorgo che Harry è caduto dalle mie braccia e sta al centro della stanza.
Un mangiamorte lo prende e lo tiene e lui non riesce a liberarsi credevo che volesse ucciderlo subito ed invece così per far soffrire ancora di più mio figlio mi lancia un cruciatus.
Io comincio ad urlare e lui continua ed io non so se riesco a resistere ancora per molto.
James's pov
Io, Sirius e Lupin riusciamo a vincere contro i mangiamorte ed all'improvviso sento un grido straziante che riconosco essere di mia moglie!!!
-"Quel deficiente di un mangiamorte NON DEVE ASSOLUTAMENTE PERMETTERSI DI TOCCARE MIA MOGLIE!!!!!"
Vado con gli altri al piano di sopra ma il nemico si è già accorto di noi e ci ha pietrificati.
Penso che è la fine e che non riusciaremo a sopravvivere.
Mi preparo al peggio quando accade una cosa che non mi sarei mai aspettato....
Continua.....
SPAZIO AUTRICE
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto E spero che non ci siano tanti errori.
Chissà come continuerà???
Lo scoprirete nella seconda parte.Ciaoooo.
STAI LEGGENDO
Harry Potter e i Malandrini:Parte prima di Hogwarts
FanfictionE se Sirius fosse riuscito ad avvertire James e Lily Potter? Questa storia racconta la vita di Harry se i suoi genitori fossero ancora vivi. Questa è la prima parte di una storia e racconta prima di Hogwarts. I DIRITTI DEI PERSONAGGI VANNO A J.K. RO...