Jennie era furiosa con Jungkook, tant'è che durante il pranzo, quando T/N stava cercando di mandare la delega di Taehyung, andò a parlare con Jungkook.
«Ti avevo detto di starle alla larga»
Disse in modo freddo e con la braccia conserte.
Il ragazzo si voltò sorpreso. Stranamente quando i loro occhi si incontrarono non gli cominciò a battere il cuore.
«Ma capisci quando parlo?»
Lo accusò subito lei, Jungkook era rimasto semplicemente muto.
«Non.starle.vicino e tu cosa fai? La inviti ad un appuntamento?»
Cominciò ad avvicinarsi sempre di più al ragazzo fino a prenderlo per il colletto.
Jungkook in quel momento non voleva essere toccato da Jennie, ma continuava a non capire, aveva sempre avuto dei sentimenti per lei.
«Sei così vicina per baciarmi? Mi spiace ma-»
Senza neanche dargli una risposta, le loro labbra si erano toccate.
E T/N era lì.
«T/N!»
Aveva detto Jennie per poi staccarsi subito da quel contatto.
«Ti avevo detto di stargli lontano, forza andiamo a prendere una ciambella»
Dal volto della ragazza però erano scese solamente lacrime.
«Perché mi avete fatto questo?»
Chiese con un tono talmente basso che Jungkook non riuscì quasi a sentirlo.
«Tu che dovresti essere la mia migliore amica! Come hai potuto?»
Successivamente corse via per prendere la sua roba dall'armadio, fortunatamente tra meno di una settimana si sarebbe dovuta trasferire.
Era stata presa in giro non da una persona da ben due , tra l'altro quelle di cui si fidava di più.
Almeno la sua ultima settimana l'avrebbe vissuta al meglio; aveva visto come Jennie gli era saltata addosso, certamente Jungkook non l'aveva fermata ma non riusciva a prendersela con lui e poi non stavano nemmeno insieme e una scenata di gelosia era abbastanza fuori luogo.
«Ciao Jennie»
«Ascolta T/N...non so cosa mi sia saltato in mente ma io-»
«Credo che la nostra amicizia debba finire qui»A/A
Rieccomi, non sono morta per vostra (s)fortuna!
Spero vi sia piaciuto questo capitoletto un po' così... particolare.
-vostra b
STAI LEGGENDO
𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐥𝐨𝐯𝐞𝐫𝐬 ʲʲᵏ
Fanfiction𝐉𝐊 𝐱 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 ꧁𝑳𝒊𝒃𝒓𝒐 𝒄𝒐𝒏𝒄𝒍𝒖𝒔𝒐꧂ [ʲᵘˢᵗ ˡᵒᵛᵉʳˢ] • • • Cosa potrebbe mai accadere quando ci si innamora di una persona? Tutto ciò che la riguarda ci appare fantastico e bellissimo. Può succedere la stessa cosa, se ti innamori del tu...