Una sera indimenticabile.

88 6 0
                                    

Il 15/02/15 ero ha una festa di carnevale insieme alla mia migliore amica Viola che era vestita da PUNK come me,e insieme mia sorella di nome Giulia lei era vestista da indiana,e li inaspettatamente incontrai Mirko per tre secondi siamo stati a fissarci,1,2,3 e passa vicino a me insieme hai suoi amici,io tipo sconvolta dal fatto corsi da Giulia e Viola e gli dissi che l'avevo visto,quello era uno dei periodi in cui avevamo litigato,allora pensai di rincorrerlo per poi spruzzargli la neve cossicche sarebbe iniziata una specie di sfida.
E questo feci,ma lui scappò insieme al suo amico,io lo chiamai e provai a provocarlo e poi gli chiesi dove fosse e lui disse che era andati a comprare 4 bombolette di neve e che sarebbero tornati molto presto per vendicarsi,ma c'era un piccolo particolare noi avevamo finito le bombolette,e quindi saremmo tornate a casa tutte piene di neve.
Allora ci avvia mo per tornare a casa ma li incontrammo strada facendo ci videro e ci attaccarono con la neve.Una volta finita la ''Guerra" io e Mirko passammo tutto il tempo insieme...ma non con gli amici ...io e lui da soli.
Lui mi disse SCUSA io lo guardai incredula a quello che aveva appena pronunciato e io gli dissi che mi aveva ferito e lui a quel punto mi guardó con i suoi occhi da cucciolo che io odiavo,ma cacchio quant'erano belli.
Lui mi abbracciò e tutti dietro iniziarono ad urlare BACIO BACIO io ho la fissa che devo almeno avere 16 anni x baciare e quindi diventati ancora piú rossa di quanto già non lo fossi.
Sentivo i nostri amici che parlavano di noi e ogni tanto gli urlavo ''GUARDATE CHE ANCORA CI SENTO"!,e loro si mettevano a ridere.Durante la serata ci fu anche un momento io cui io e Mirko ci presimo per mano...e li avevo voglia di buttarmi nelle sue bracce ma dovevo trattenermi.Io e Mirko camminavamo attaccati e ci prendevano a braccietto come i vecchietti...io lo abbraccia o da dietro lui mi abbracciava e ogni piccola cosa che accadeva il mio battito cardiaco aumentava sempre di più quasi ad esplodere.

Qualcosa di Straordinario...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora