incontri

29 0 0
                                    

siamo arrivati, le Outer banks, posto magnifico a parer mio.
io, e i miei genitori siamo arrivati davanti a una villa a dir poco stupenda.
entriamo con la nostra jeep nera nel cancello moderno, appena lo superiamo si inizia a intravedere una fantastica piscina, e la casa è a 4 piani, l'ultimo deduco che sia mansardato della sua forma. appena parcheggiamo l'auto ed entriamo in casa è tutto
moderno. corridoi con specchi e quadri, divano enorme grigio, e in questa casa il colore dominante è il bianco. corro per le scale in marmo nero. percorro un corridoio fino ad arrivare a quella che presumo sia la mia camera, apro la porta e infatti lo è. è stupenda. pareti bianche, letto moderno e molto comodo, scrivania per lo studio e per il beauty, armadio enorme. dopo essermi distesa sul letto e essere stata ferma 10 minuti mi alzo, e inizio a sistemare le mie cose. dopo 3 ore di lavoro, decido di andarmi a fare un giro. e dopo essermi cambiata

scendo le scale velocemente, cercando di non cadere, avviso i miei genitori ed esco di casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

scendo le scale velocemente, cercando di non cadere, avviso i miei genitori ed esco di casa.
erano le 16:00, io stavo camminando lentamente sulla riva del mare, mi rilassava farlo. in tutto questo non mi sono presentata! mi chiamo Isabelle, ho 16 anni e sono una ragazza molto estroversa, tutti dicono che ho un bel fisico ma non so se credergli, sono bassa, tipo 1.68 ahhaha, però shhhh, e in passato mi sono successe molte cose, però come dice la parola stessa, sono passate.
Camminando mi sono ritrovata davanti a un gruppo di ragazzi, c'erano 3 maschi e 1 femmina, che mi osservavano, anzi più che altro quello biondo mi stava fissando.
era carino però.
vedo la ragazza avvicinarsi, faccio immediatamente un sorriso. era così carina, carnagione scura ma non troppo, sorriso fantastico e i capelli erano WOW!
Ragazza: "Heyy! non ti ho mai vista qui, sei nuova?" mi chiede con un sorriso che sembra sincero.
Io:"Hey! si ahha, mi chiamo Isabelle, ma puoi chiamarmi Izi!"
Ragazza: "Perfetto! io invece mi chiamo Kiara ma puoi chiamarmi Kie!Vieni ti presento gli altri, sono i miei migliori amici!"
Io: "Oh ok ahha!" sto morendo di vergogna, non mi stupirei se fossi tutta rossa!
Kie: "Hey ragazziiii!! lei è Isabelle, ma potete chiamarla Izi!"
il gruppo di ragazzi mi guarda un po' strano ma fortunatamente un ragazzo dalla carnagione scura decide di presentarsi .
X: "Ciao! mi chiamo Pope!"
H: Io mi chiamo John B!
il biondino che prima mi stava fissando non si presenta.
Io: "E tu biondino?" chiedo indicandolo
Pope: "lui si chiama Jj"
Io: "Non sa parlare?"
john: "Di solito parla" in tutto questo lui se n'era andato.
Kie: "Izi sta sera c'è una festa ti va di venire?"
Io: "Si, va bene!"
Kie: "perfetto alle 18:30 a casa mia, ti passo a prendere!"
Io: Ok, ora vado a preparami la roba da portarmi, ti do il mio numero?"
Kie: "sisi"
dopo esserci scambiate i numeri io torno a casa per prendermi la roba da indossare questa sera.

Un amore tossico -Jj Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora