28. NUBILATI E CELIBATI

26 4 1
                                    

Pov Marinette
Da quella volta con Adrien sono passati 6 giorni; domani è il giorno del matrimonio e sono molto agitata, ma allo stesso tempo emozionata. Non riesco ancora a credere che manca davvero pochissimo.
Ora mi sto preparando per andare dalle ragazze al hotel "Le Grand Paris" e non ho idea di cosa abbiamo organizzato per il mio addio al nubilato; hanno detto che mi avrebbero sorpresa.

Ora sto andando lì: mi sono messa un abito rosa con la scollatura a cuore e mi sono fatta uno chignon.

10 minuti dopo

Sono appena arrivata al hotel e mi dirigo verso la camera delle ragazze. Appena sono davanti alla porta busso.
Anja: *apre* Ciao futura sposa 😃!
Marinette: Ciao. *ci abbracciamo*
Anja: Madonna, sei bellissima.
Marinette: Grazie.
Anja: Chiudi gli occhi ed entra.
Marinette: Ok.
Chiudo gli occhi e Anja mi prende le mani e mi trascina. Poi mi dice di aprire gli occhi, li apro e...

Tutte: Sorpresa 😃!!!
Marinette: Oh ragazze. Ci siete proprio tutte.
Milene: Si. Dopotutto è il tuo addio al nubilato.
Alix: E poi anche se abbiamo finito gli studi, restiamo sempre amiche.
Marinette: Aww grazie. Significa molto per me.
Poppy: Basta con le chiacchiere. La babysitter può badare ai bambini fino alle 23.00, e non voglio perdere altro tempo.
Bocciolina: Allora che l'addio al nubilato inizi! *spruzza lo champagne*

Pov Adrien
Sono insieme ai ragazzi in un locale notturno e stiamo bevendo birra, vino, champagne e cose così.
Branch: E quindi tuo padre verrà al matrimonio?
Adrien: Si, ma ci saranno due guardie che lo controlleranno da vicino.
Quattrocchi: Quindi, tra voi due è tutto apposto?
Adrien: Non del tutto. Non lo ho ancora perdonato, e non so se farlo.

Nino: Beh infondo hai ragione a non perdonarlo; insomma è stato Papillon per molti anni e Parigi ha rischiato molto, poi c'è anche stato il furto della Miracle Box, Troll-Village che viene attaccata, tuo padre che rapisce i signori Dupain-Cheng, e poi rapisce Marinette.
Adrien: Infatti. Non penso che lui meriti di essere perdonato tanto facilmente.
Branch: Ma infondo l'ha fatto solo per riavere la sua famiglia, almeno questo lo devi capire. Non l'ha fatto per cattiveria.
Adrien: Come fai a dire che devo provare a perdonare mio padre?
Branch: Perché io ho perdonato il mio, e sai che lui mi aveva abbandonato quando ero piccolo.
Adrien: In effetti... è vero... *sospiro*

Branch: Vedrai... Quando sarai pronto, riuscirai a perdonarlo.
Adrien: Si, lo so.
Guy: Se avete finito, questa è un addio al celibato o siamo nello studio dello psicologo?!
Tontolone: Eh, Guy ha ragione. Per stasera non pensiamo ai problemi.
Grandino: È il tuo addio al celibato Adrien, e devi pensare solo a divertirti.
Cooper: E a goderti la tua ultima sera di libertà.
Adrien: Avete ragione.

Ciao ragazzi! Scusate se il capitolo è un po' più corto del solito, ma siamo quasi alla fine. Preparatevi perché il prossimo capitolo sarà quello del matrimonio ♥️, e ci saranno molte sorprese 😏. Alla prossima! Ciao ☺️!
A.P.

TROLLS E MIRACULOUS: AMORE E MAGIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora