Opinione del nuovo episodio riverdale della 6ª

213 2 0
                                    

in questo piccolo spazio voglio commentarvi il 6x13, o la 6ª stagione in generale.

ovviamente ci saranno una marea di spoiler.

il 6x12 era finito malamente, Betty e Archie con in mano il test di gravidanza.

beh, Betty non è incinta. non sapete quanto sono contenta.

in un certo senso speravo che lei fosse incinta così forse magari Jughead si sarebbe accorto di aver PERSO Betty e si sarebbero magari rimessi insieme..

ma nooooo.

per commentare la puntata, beh non mi è piaciuta particolarmente.

toni era completamente assente in quest'episodio, cheryl si è vista si e no in 2 scene. jughead altrettanto.

beh è stata una delle solite puntate di riverdale inutili ma di passaggio per una importante.

come la 6x8, nessuno la ricorda ma solo perché è prima della 6x9 dove Fangs viene arrestato e per un piccolo periodo di tempo i Fani si lasciano.

tutti ricorderemo la 6x12, Betty con un ritardo che fa il test di gravidanza, magari anche il 6x11 perché ci sono stati i vari salti temporali.

ricorderemo pure la 6x10 per il dejà vù alla 3ª stagione e per il balletto di Tabitha e Toni.

beh in generale la 6ª stagione, apparte per i barchie e i fani, mi sta piacendo davvero.

ma il mio episodio preferito di questa stagione rimarrà per sempre il 6x9.

ma per parlare un attimo del 6x12, di Penelope suora nel vogliamo parlare?

e di Toni che dice 'i need you' a fangs e mi viene un dejà vù?

e che nella 6x12 Kevin si bacia Moose (si è tornato per chi non lo avesse capito o non lo sappia) e che nell'episodio dopo bacia Percival?

alla fine di questo "commento" volevo elencare le cose strane della nuova stagione di riverdale.

I barchie.

I Fani.

Kevin che è diventato un prostituto.

Betty prima incinta in rivervale poi non più incinta, poi il sospetto che sia incinta e poi non lo è.

Veronica che neanche la sera dopo che si è lasciata con Reggie va a letto con uno che poi muore.

Reggie che si allea con Percival.

Percival in sé.

Alice che va contro Betty e sta dalla parte di Percival.

Toni che ancora non ha capito che Cheryl è l'amore della sua vita.

il fatto che Fangs sia ancora vivo e Cheryl non lo abbia ammazzato nel sonno.

che in questa stagione Toni e Archie si parlano per la prima volta, sperando sia l'ultima.

che tra poche puntate apparirà Heather.

Penelope suora.

il fatto che prima Nana rose ha più scene di Jughead e Betty e che poi scompare.

Abigail nel corpo di Cheryl.

e in fine, la più assurda, Toni che fa un figlio con Fangs, quando per me dovrebbe adottarne uno con Cheryl o al massimo procreare con Jughead e poi stare con Cheryl ((pareri personali))

adesso voglio solo aggiungere che a parer mio, Heather porterà molto scompiglio, ma in realtà farà riavvicinare le Choni.

prossimo capitolo pov delle choni🍒





CHONI Au & One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora