C'era una volta un maestro,che era molto misterioso era un prof delle medie,mentre spiegava scompariva tipo si teletrasporta, mentre era in classe era in bagno un studente lo segui e vidi che andava...in una casa misteriosa, dove c'era una strega che gli dava ordini tipo avvelena un bambino in bagno, e una volta lo feci ma perse il controllo il prof cappeli per serpenti, e disse dovete fare quello che faccio io capito sembrava tipo hitler, e aveva tanti serpenti e tanti ragni che salivano sulle gambe dei bimbi una gridò e venne avvelenata.
Ma quando andò a casa giacobo vide la faccia del prof cappeli per serpenti che disse ciao e fece una risata maledetta, fuori il suo giardino.La notte vidi giacobo, un prof che gridò aiuto!!! E quello che lo stava rapendo era cappelli per serpenti, dopo quando andò a scuola mancavano 1 prof di matematica era quello che vissi nelle mani del cappelli per serpenti, e arrivò lui tutto pieno ed era un corpo umano.
Era quello del prof di matematica e tutti gli studenti visero anche la sua padrona vicino a lui la strega dove andò il prof cappello per serpenti quando andavano a casa dissero ai loro genitori di chiamare il 112.(Dopo un giorno)
Il TG 1 disse che era stato arrestato un prof e stato tirato un'altra prof oltre a quello maschio dentro la pancia di questo prof strano ed stava anche una strega che lo comandava ed venne arrestata anche lei, e quel prof era cappelli per serpenti e la strega che giacopo conosceva ma la mattina seguente, scopri che era un sogno, e disse ma era in sogno meno male disse giacobo ma lui era felice ed tranquillo ed andò a scuola tranquillamente ed fece anche i compiti bene