cap 1

432 17 0
                                    

N.A.
mi presento mi chiamo cloe potter o così pensano tutti sono una Serpeverde e con mio fratello siamo molto legati viviamo con I nostri mariti adesso ho detto troppo, leggete la nostra vera storia
ho letto una storia che mi ha ispirato si chiama second change leggetela è molto bella ve la consiglio.
Buona lettura
------------------------------------------------------------
Sto vagando da tre settimane con mio fratello, sta piovendo da cinque giorni ma adesso siamo arrivati dove dovevamo arrivare davanti a una villa  meravigliosa dove nessuno è in grado di trovarci o dove nessuno penserebbe che fossimo mai andati, suoniamo e ci viene ad aprire Draco Malfoy non che il mio migliore amico e gli dico " draco non fare domande ma dobbiamo parlare con tuo padre è con voldemort ti prego non stiamo bene"  Draco un pò sbalordito ci accompagna nella stanza dove si trovano Lucius Malfoy e voldemort appena ci vedono tirano fuori la bacchetta harry inizia dicendo "non siamo qua per combattere" tra i due lui è quello che sta più male così parlando mi avvicino a lui e andando davanti al fuoco dico "giuro sulla mia magia di non attaccare se non per difendere me e mio figlio o mio nipote" sentendo me Harry dice "giuro sulla mia magia di non attaccare se non in difesa mia di mio figlio o mio nipote" sentendo queste parole voldemort fa entrare Severus e Draco voldemort guardandoci dice "Cosa volete parlate subito" Harry con poca grazia dice " aspetto un bambino ed è tuo non volevo dirtelo così ma neanche con una storiella" mi intrometto io "anche io aspetto un bambino ma di Lucius" Voldemort e Lucius insieme "com'è possibile che siano nostri figli? Sapete come si fanno i bambini almeno" mostriamo le pance e parlo io "non volevamo dirvelo così ma quando abbiamo combattuto l'ultima volta draco mandando un incantesimo.." continua Harry "..che ha colpito noi e poi il vostro incantesimo ci ha colpito nello stomaco è da quest'estate che stiamo male.." continuiamo insieme "..quando l'ordine dell'uccello de foco lo ha scoperto ha provato a farci abbortire ma i piccoli hanno creato degli scudi magici per proteggerci così siamo scappati tre settimane fa grazie ai gemelli weasley" e guardando Lucius davanti a me dico "abbiamo anche scoperto che non siamo dei potter ma dei Black nostro padre era Regulus black e nostra madre è Severus piton"  Draco riuscendo a non trattenersi fà "wath" io ed Harry ci giriamo vediamo nostra madre e Draco non riuscendo ha parlare Severus dice " i miei bambini eravate così piccoli quando vi ha catturato ora che vi vedo somigliate tanto a Regulus vi voglio bene" sentendo queste parole sveniamo dalla stanchezza e anche dalla febbre veniamo trasportati in 2 stanze diverse io in quella di Lucius e Harry in quella di Voldemort.
Intanto Draco parlando con voldemort Severus e Lucius "ho provato a far diventare sterile il lupo mannaro con un 'stobusbaby' ma non è andato bene scusate" detto questo andarono tutti nelle proprie stanze Lucius e tom dormirono nelle poltrone della loro stanza vedendo le persone che odiavano nei loro letti

la nostra  vera storia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora