N.A.
Il capitolo sarà pieno di colpi di scena ciaooo serpentese
------------------------------------------------------------
1 settimana dopo
Dopo che ho confessato a Lucius il mio amore siamo diventati una coppia, così come Harry e tom, la ricerca continua oggi dobbiamo andare ad Hogwarts per scoprire cosa nasconde Silente nella camera dei segreti, intanto abbiamo scoperto che tom non vuole uccidere i babbani o i mezzosangue ma vuole far tornare le vecchie tradizioni magiche quindi far avvicinare bambini maghi nati da genitori babbani alle tradizioni magiche quindi creare un asilo nido magico e delle elementari per bambini maghi, invece Silente vuole il mondo magico sotto il suo controllo così vuole eliminare le persone più potenti di lui. Oggi nella gazzetta del profeta è uscito un annuncio di ria schirs
"Albus Silente è veramente la persona che noi conosciamo?Voldemort è davvero cattivo? Non penso proprio ieri mi è arrivata una lettera anonima dove diceva di pubblicare ciò:
Harry james potter e cloe lily potter non sono i loro veri nomi ma sono Harry Regulus black e Cloe Eileen black nati dalla coppia Severus piton e Regulus black, sono stati rapiti all'età di soli 6 mesi da Albus Silente e portati alla famiglia potter. Adesso Harry e Cloe stanno bene hanno 15 anni e aspettano i figli dei loro rispettivi compagni Tom Riddle e Lucius Malfoy, andati da loro dopo la scoperta che la persona in cui credevano aveva tentato di uccidere i loro bambini senza riuscirsi e dopo la scoperta che la vera madre era viva. Scopriamo che Silente ha lasciato Harry e Cloe ai loro "zii" solo per essere stati abusati i gemelli blackcon le lacrime agli occhi raccontano "nessuno è mai venuto a trovarci per vedere se stavamo bene fino all'età di 11 anni che è venuto Hagrid per portarci la lettera per Hogwarts". Così i nostri salvatori venivano trattati. Silente è davvero la luce?" Intanti che leggo ad alta voce ciò tutti sono sbalorditi di ciò che ho raccontato a Rita. Siamo arrivati a Hogwarts e ci stiamo dirigendo verso la camera dei segreti, arriviamo al bagno di Mirtilla malcontenta inizio a dire "Apriti camera dei miei segreti con scale facci andare giù" entrati nella camera io e Harry ci guardiamo e andiamo dove abbiamo sconfitto il basilisco entriamo nella bocca di Salasar Serpeverde Harry esclama "lumus maxima" andiamo a destra dove vediamo delle celle c'è un uomo apriamo la cella togliamo le manette da mani e piedi, lui si alza ci guarda e si avvicina a noi ci mette al muro l'uomo esclama "Perché siete venuti vi ha mandato lui siete del suo ordine" lo guardo bene e riconosco che è nostro padre guardandolo negli occhi dico "no anzi non più papà siamo Harry e Cloe" lui inizia a piangere dicendo "siete vivi come faccio a sapere che siete veramente voi" Harry dice "ti portiamo dalla mamma" così tramite delle scorciatoie arriviamo allo studio di Severus all'interno c'è soltanto Remus, Sirius e i gemelli weasley entriamo e tutti si girano urlo "mamma puoi venire ad aiutarci sai tra me e Harry aspettiamo nove bambini grazie anche tu zio Sirius grazie" entrambi corrono verso di noi e io che ero davanti che aiutavo papà e Harry che era ancora all'interno che non riusciva ad uscire arrivati da noi mamma esclama "Regulus sei Vivo amore mio" e si baciarono intanto Sirius aiutava Harry a scendere dalla scorciatoia, intanto io raggiunsi lo zio e Harry e li abbraccia essendo contenta di riavere i miei padrini con me. Raggiungemmo dinuovo il malfoy mainor e ad aspettarmi ci fu Lucius che appena arrivai mi baciò e mi abbracciò intanto dal camino scesero Harry che fu accolto da tom con un bacio e un abbraccio poi arrivarono Sirius e Remus e i gemelli e alla fine Regulus e Severus.
Pov's tersa persona
A fine giornata tutti crollarono nelle proprie stanze tranne quattro coppie che si dichiararono amore tutta la notte
STAI LEGGENDO
la nostra vera storia
Casualemi presento mi chiamo cloe potter o così pensano tutti io e mio fratello siamo molto legati viviamo con I nostri mariti adesso ho detto troppo, leggete la nostra vera storia ho letto una storia che mi ha ispirato grazie per la lettura e buona lett...