o cazzo

1.3K 12 6
                                    

era una giornata come un altra luke era venuto a casa mia per scoparmi come ogni giorno come al solito ho deciso di farmi trovare bella che pronta con un perizoma rosso e senza reggiseno luke non appena mi vise mi prese e mi buttò sul letto come non mai,era così eccitante che subito stavo per sborrare,allora mi inizia a togliere l'unica cosa che avevo...il perizoma non perse tempo e subito si mise a masturbarmi così bene che stavo per tirare un urlo che non sapevo di essere capace di fare...e non appena il suo cazzo si eccitò per bene con il mio spettacolino in cui mi aprivo per bene la figa,mi infilò quel cazzo che ci mise poco a farmi urlare dal piacere,luke era proprio bravo a scopare una delle sue doti migliori,stranamente rimase a dormire con me,accese i led rossi e bom secondo round una masturbata provocante intanto che eravamo nel letto e altro che scopata qua abbiamo fatto un orgia...

entrò una tipa non so come ma credo che luke le abbia dato l'indirizzo ma meglio così leccava che era una meraviglia forse leggermente più brava e ce ne vuole,mi inficcó due dita nella figa che sembrava di avere un vibratore il bello che luke intanto che le leccavo la figa per bene,c'era luke che mi scopava fortissimo in un modo inimmaginabile,a pecorina,a gambe aperte,contro il muro,sul tavolo,sulla lavatrice,ovunque,arrivò questo altro ragazzo di nome carl un fregno della madonna ma anche un cazzo della madonna luke e carl iniziarono a scoparmi due in uno era così bello e piacevole uno nella figa e uno nel culo e intanto nevis la ragazza di prima prese un vibratore e intanto che ci guardava si masturbava e visto che io ero in fase di orgasmo per aiutarmi mi diede un mano con il vibratore sulla clitoride,a quel punto mi orgasmai senza smettere di urlare allora luke mi saltò addosso e mi baciò con tanta di quella passione che il letto si ritrovò pieno di mia sborra e allora con il poco fiato che mi rimaneva gli dissi di baciarmi la figa con la stessa passione e lo face mi leccó così tanto da farmi sborrare per non so quante volte ma sono sicura che non era l'unico che mi faceva eccitare,intanto che luke mi scopava stavo facendo un bocchino a carl e intanto anche a nevis alla fine fu la scopata migliore che abbia mai fatto ma luke mi scopa sempre meglio di loro due messi insieme.

spingi cazz*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora