Pov's Isabella
7:15, come ogni mattina la mia sveglia inizia a suonare. Non ho per nulla voglia di alzarmi, ma oggi è una giornata speciale, È IL MIO COMPLEANNO e voglio passarlo al meglio.
Mi alzo dal letto e inizio a prepararmi, una volta pronta scendo in soggiorno e vedo mia madre e mio padre fare colazione.
Christian (padre Isabella): Buongiorno tesoro e buon compleanno! Non fai colazione con noi?
Isabella: scusa papà ma Veronica mi aspetta per fare colazione insieme!
Prendo il mio zaino ed esco velocemente di casa.
Quando arrivo al bar entro e cerco con lo sguardo Veronica. È seduta al nostro tavolo preferito quello vicino la finestra dove si può vedere il mare.
Veronica: Ehi Isaaa, tanti auguriiii!
Mi abbraccia e mi dice di sedermi. Ordiniamo due cornetti alla crema e un cappuccino.
Veronica: senti Isa, dato che oggi è il tuo compleanno, che ne dici se stasera andiamo un po' in discoteca?
Isabella: Verò lo sai che odio tutto quel caos!
Veronica: daii abbiamo 16 anni dobbiamo pur divertirci un po'!
Isabella: D'accordo allora andiamo!
Quando finiamo di fare colazione usciamo dal bar e andiamo a scuola.Pov's Ciro
Sono seduto in soggiorno insieme a mio fratello Pietro mentre stavamo contando i soldi che avevamo fatto con le ultime vendite, suona il campanello e vado ad aprire è Edoardo.
Edoardo: we Cirù, com'è?
Ciro: T'appost Edoà e tu?
Edoardo: tutto bene cirù, crè t vec nu poc nervus?
Ero nervoso perchè mio padre prima mi aveva detto che il carico di droga che avevo mandato a Milano non era arrivato.
Ciro: Nent Eduà nun t preoccupar, sent che ne dici se staser jam nu poc a c dvertr?
Edoardo: vabbuo cirù e jam.La sera:
Pov's Isabella
Sono arrivata poco fa in discoteca insieme a Veronica e c'è un gran casino: gente che si limona sui divanetti, qualcuno che vomita e per fino qualcuno che si picchia.
Veronica va al piano bar e ordina un gin tonic per lei e una coca cola per me.
Avevo promesso ai miei genitori che sarei tornata presto e che non avrei bevuto, quindi mi tocca farlo per forza.
Veronica mi porta al centro della pista e iniziamo a ballare. Ad un certo punto Veronica mi dice, Veronica: amooo ma tu ti rendi conto di chi ti sta guardando da praticamente tutta la sera??
Mi giro e noto un ragazzo dai capelli scuri, i miei occhi si scontrano subito con i suoi...*SPAZIO AUTRICE*
Ehi ragazze! Questo è il primo capitolo, so di non essere molto brava ma spero che questa storia vi possa piacere❤️
STAI LEGGENDO
Amore malato- C.R. 🖤
ФанфикIsabella e Ciro due ragazzi completamente diversi. Lei 16 anni ragazza di Posillipo, è la figlia perfetta. Bravissima a scuola, simpatica,dolce, gentile e timida. Non va quasi mai in discoteca ma il giorno del suo compleanno la sua migliore amica l...