The Sea.

22 3 0
                                    

«Kin, sono le nove del mattino e ti porto al mare.»
Dorme ancora e provo a svegliarla.

«Eh?» sono rimbambita e non ho capito niente.

«Ti porto al mare, ma facciamo colazione.» Apre gli occhi e si alza.

«Grazie, adoro il mare.» Scatto come una molla e preparo la colazione.

«Non sforzarti, si può fare colazione al bar.» Sono mezzo tonto e assonnato.

«Dai, spendere soldi è una cosa inutile, sto facendo il tè e anche il caffè.» Se non prendiamo il caffè siamo ancora come zombie.

«Okay, colazione e ci mettiamo i costumi.»
C'è un bel caldo e prendiamo l'abbronzatura.

«Tutto pronto.» Ho messo la colazione sul tavolo.

«Sei brava a cucinare, dovresti tirare su un ristorante.» Solo un mio pensiero.

«Una buona idea, ma ci sarebbero troppe persone.»
Preparare le cose per tante persone è difficile.

«Hai ragione, arrivano le masse e ti fanno impazzire.»
Lo fanno sempre, i baristi sono stanchi e stressati.

«Costume e crema solare.» La uso per non prendere un ustione.

«Due minuti e arrivo.» Siamo nelle nostre stanze e ci mettiamo i costumi.

«Sono giù e ti aspetto.» Un costume normale, non è da me mettermi in mostra.

«Ci sono, due passi e arriviamo al mare.» Ha messo un pareo per non farsi vedere.

«L'ombrellone?» senza l'ombrellone ci prendiamo un'ustione.

«Ce ne sono sulla spiaggia e non si paga.» Il mio è sempre prenotato.

«Meglio, non voglio diventare un BBQ.» Scherzo sempre.

«Interessante, ti uso per cuocere l'hamburger.» Altro scherzo.

«E BBQ sarò.» Le nostre mani incrociate e si cammina.

«Un caldo pazzesco e tanta gente.» Tante ragazze che lo fissano.

«Ignora, si va al mio posto e un bel bagno.» Ignoro le ragazze, so che mirano a me per soldi e fama.

«Acqua fredda o calda?» ho la pressione bassa e anche freddolosa.

«Tiepida, non fredda.» Sono entrato e aspetto lei.

«Arrivo.» Tolgo il pareo e mi avvio, ma c'è una fila di ragazze che non mi fanno passare.

«Forza, alziamo i cartoni per sposarlo.» Ho un piano per sposarlo.

«Inutile alzare i cartoni, non voglio nessuna di voi e mai sposato.» Non riesco a vedere Kin, sono troppe e l'hanno messa dietro.

«Ma io sono innamorata, sono una brava ragazza e pure una buona moglie.» Il mio piano è farlo ubriacarlo e sarò incinta.

«Sei sciocca e non hai capito, non ti voglio come moglie, sposarsi non è da me.» Tono duro, se continua con questo piano chiamo l'avvocato.

«Almeno un'uscita?» il mio piano andrà bene.

«No, io non esco con ragazze che non conosco, sono impegnato e fedele.» Queste parole sono mirate a Kin.

«Impegnato come modello.» Non ha una fidanzata ed è single.

-un mistero scoperto adesso.-

«Errato, sono impegnato con la mia ragazza.» Sono basite, non si aspettavano un colpo di scena tirato fuori subito.

One Love. 23/11/2021. Completata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora