"Che palle" Dissi alle mie migliori amiche prima di entrare in classe.
La mia educazione mi sorprende sempre di più.
Entrammo e...oh me l'ero dimenticata:prima.ora.arte.prof Malik. E stranamente assente . Appena entriamo notiamo che il supplente é nuovo.E davvero bello.
-"voi chi siete?"dice lui arrabbiato
-"ehm..io sono Michelle espinosa"dico io imbarazzata
-"io benedetta caniff"
-"io beatrice grier"dicono le mie amiche
-"ah..capisco, come i vostri fratelli"
-"se si riferisce a Matthew, Hayes, Nash e Taylor si"
-"vabbé, Espinosa,grier e caniff siete in ritardo!"
-"ehm..ci scusi prof, é che sa il traffico"tenta di giustificarci benedetta
-"si, lo so, ma ora sedute"
Io vado a sedermi vicino a Hayes, mamma mia quant'è bello ha due occhi..così azzurri che potresti perdertici dentro, fino a non uscirne più beh. .non sarebbe un brutto modo per morire.
No, ok devo smetterla di fissarlo.
Benedetta va a sedersi vicino a Sam (a una cotta per lui dalla terza media)
Beatrice é andata a sedersi vicino a Cameron é innamorata di lui da due anni.
Non posso negare che Cameron e Sam siano davvero belli ma Hayes é Hayes.
-"grier Espinosa manifestate il vostro amore qui all'interrogazione"cazzo non sapevamo nemmeno il suo nome è già interroga?
-"merda suggeriscimi"sussurro a benedetta risvegliandola dal suo stato di trans provocatole da Sam. Mamma mia pottorff, cosa stai facendo alla mia migliore amica?
Mi dice un semplice"si"e torna a guardare Sam , mi sa che non andrà molto bene.
-"prof almeno ci dica il suo nome!"dice una voce infondo alla classe che non riconosco mimo un grazie con le labbra.
-"o almeno che materia insegna!"grida benedetta.
-"ok, mi chiamo Luke, Luke hemmings ma voi dovete chiamarmi Mr . hemmings (50 sfumature di grigio *faccia pervertita*)ed insegno matematica e scienze, ora, avanti parlatemi di scienze argomento a piacere!"dice Mr .hemmings.
L'interrogazione non è andata tanto male.
Tutto merito di Hayes beatrice d benedetta.
Hello everybody
Speriamo che la storia
vi piaccia
Lasciate un like e
un commento
Ve se ama
STAI LEGGENDO
i need you//magcon
Fanfiction~Cap 1~ -"che palle"dissi alle mie migliori amiche prima di entrare in classe. La mia educazione mi sorprende sempre di più. Siamo tre amiche☺ speriamo che la storia vi piaccia