Capitolo 2-inizio della scuola.

45 1 0
                                    

EMILY
Appena arrivata a scuola non ho salutato nessuno,
sono stanca di ogni manifestazione di affetto sia da parte mia che da parte degli altri.
Appena sono entrata a scuola ,dopo l'estate ho notato che in classe c'è un ragazzo nuovo,non tanto carino.
ha la carnagione chiara ma non troppo,ha i capelli castani tagliati ai lati e con il ciuffo al centro,alto e sembra timido.Di solito quando vedo che le persone sono timide come me io tutta ad un tratto mi trasformo in una persona estroversa come tutte le altre.

Sono andata vicino a lui passando davanti a matteo (il mio migliore amico) facendo l'indifferente.
Appena mi sono seduta vicino a lui mi ha guardata come di una persona che non mangia la nutella da un anno.
-"ei,ciao come ti chiami?"-gli chiesi.
-"ciao mi chiamo joseph e tu?"-mi rispose.
-"io mi chiamo emily,ti va se rimango seduta qua,sai ho litigato con il mio compagno di banco e non voglio parlargli"-lui allora mi risponde sorridendo come un ebete..
-"CERTO!per me non c'é nessun problema,anzi avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare amicizia!^_^."
Dopo queste ultime parole mi sono sentita per una volta una persona amata e non definita timida,anzi IL CONTRARI
Durante la lezione vedevo che joseph mi guardava ma io ero troppo impegnata a guardare matteo che rideva con la sua NUOVA migliore amica,non ero gelosa,no ma non sopportavo l'idea che 2 settimane fa quella persona con cui stava ridendo ero io.Mi girai verso la prof,e lo stesso fece di scatto joseph.
POV JOSEPH
Rimasi a fissare tutto il tempo emily,era così bella,ma mentre la guardavo non provavo solamente amore,ma un misto di gelosia tristezza e amore.L'amavo troppo ma ero timido e non gliel'avrei mai saputo dire.
FERMI TUTTI.. si é girata,CAZZO!mi voltai di scatto quasi a farmi venire un colpo della strega,sperai che emily non mi avesse visto se no avrei fatto un ennesima figura di shit.

PANDASPAZIO

Ei scusate se ho continuato questo capitolo ma mi sembrava incompleto,GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO LA MIA STORIA,continuero il prima possibile!ciao a tutti!!!:-*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 25, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

white bloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora