Harry's POV
Sono passati alcuni giorni, e proprio oggi sono arrivati le lettere per Hogswarts, la mia lettera però mi sembra più pensante, guardo che altro c'è e....
- Non ci credo! Questa è la spilla per il Capitano del Quiddicth!
- È fantastico Harry! Potrai usare il bagno dei prefetti, visto che sei alla pari con loro, dice papà (sì,dopo l'adozione ha cominciato a chiamare Sirius papà e Eli mamma), anche tuo padre era Capitano della squadra dei Grifondoro, e grazie a lui abbiamo sempre vinto- - avremmo vinto anche con me, se il 1 anno non fossi stato in infermeria, il secondo anno la partita interrotta, solo al 3 ce l'abbiamo fatta, comunque senza me e i gemelli la squadra era messa male anche se ci sono riusciti, ribatto.
-Ho sentito bene, sei diventato Capitano? Congratulazioni tesoro!! - Grazie mamma, quando possiamo andare a Diagon Alley? - Anche subito!-Skip time
Elisa's POV
Lo ammetto, questa non me la aspettavo proprio, ma sono felice per lui, io ero Cacciatrice* mentre Sirius Battitore,adesso stiamo prendendo i libri per il nuovo anno, quando sento Harry chiamare: -Ron, Hermione!- i suoi amici si voltano e vengono a salutarci, chiedendo se possono restare con noi,chiedo il permesso a Molly, ed ovviamente non lo nega, Harry per lei era come un figlio, ed è molto contenta che adesso abbia noi.
-Sei davvero fortunato Harry, anche a me piacerebbe far parte della tua famiglia, -Ron, tu ed Hermione siete i miei migliori amici, ma anche il fratello e la sorella che non ho mai avuto nella mia infanzia- ribatte Harry, i suoi amici lo abbracciano forte e lo ringraziano per queste belle parole. Mi accorgo che per quanto somigli a James fisicamente Harry ha anche il cuore d'oro di sua madre.Skip time
Sirius's POV
Abbiamo finito con le compere e siamo appena tornati, so che dopo che Harry sarà tornato a scuola, noi dovremo riprendere il lavoro di Auror** e io non vedo l'ora di un po' d'azione, e credo anche Eli la pensi così, anche se ultimamente la vedo strana, che avrà mai?
Nota Autrice
* Ho inventato il ruolo di Eli dentro la squadra
**In questa storia sono entrambi Auror
Che ne dite? Secondo voi che avrà Eli? Si scoprirà presto, e non scappateeh!!
STAI LEGGENDO
Viaggio nel tempo~ Harry James Potter
FanfictionPer la fantastica copertina crediti a @CorinnaLynx E se Harry, avesse salvato Sirius Orion Black in tempo prima che morisse? Harry inoltre scoprirà di avere una madrina: Elisa McSwite. Come la prenderà? Diventerà un Malandrino o no? Leggete per sco...