Pov's Draco: era una mattina del 2 giugno e faceva tremendamente caldo, finché con pochissima voglia e con un'aria stranita decisi di alzarmi e andare giù in salotto. Arrivato nel salotto sempre ben allestito, mi avivvicinai al mio dolce piano forte e feci scivolare le cinque dita della mano destra su esso. Mangiato dai miei pensieri, mi sedetti comodamente sulla poltroncina di pelle nera che so trovava davanti ad esso. Iniziai a suonare melodie dolci e delicate piggiando i tasti in una delicatezza mai vista, poco dopo sentii dei passi provenire verso di me, riconobbi subito di chi si trattasse "mia madre".
- "Buongiorno tesoro, oggi dovrai sfoggiare il tuo abito elegante perché avremmo degli ospiti. Disse dolcemente come sapeva sempre fare.
nella mente di Draco percorreva la parola "ospiti", era raro che a Malfoy Manor venissero degli ospiti. "Buongiorno madre, ospiti? Non so quand'è l'ultima volta che abbiamo avuto ospiti, apparte nelle riunioni. Draco disse ciò con il suo solito tono, quello da Malfoy vero e proprio.
Narcissa guardò il figlio a lungo per poi riaprire bocca "oh non essere così aspro, oggi conoscerai una ragazza. Ha quasi 18 anni, non sottovalutarla, ha un bel caratterino". Disse sorridendo dolcemente al biondo.
A Draco scappò una risatina, si sa che l'avrebbe sottovalutata con il suo solito sarcasmo. "Oh beh vedo che qualcuno di intelligente entrerà in questa magnifica villa" si guardò attorno con un sorrisino malizioso stampato fra le labbra.
Narcissa andò verso le scale a chiocciola per raggiungere la sua stanza, "ci vediamo dopo mon amour". Nacissa era sempre dolce con Draco, si vedeva che era una brava madre.
Draco continuò a suonare il pianoforte con delicatezza, in fin dei conti amava quei risvegli con la luce del sole piena, il giardino con le rose, i tulipani e dei fiorellini strani che somigliavano agli iris quasi fioriti. Ma oltre a quello amava anche suonare melodie dolci quelle tipiche mattine.
Draco pov's: erano le 9:30 del mattino, ero docciato, profumato e vestito . Ero perfetto come sempre e aspettavo l'arrivo dei nuovi ospiti, avrei subito approcciato con quella ragazza, in fin dei conti nessuno resisterebbe alla mia figura altamente attraente. Aspettando l'arrivo degli ospiti mi presi cura dei pochi vasi che si trovavano in casa, soprattutto della mia splendida rosa rossa che la tenevo in un vaso poggiato sulla scrivania di vetro. Finito ciò scesi in cucina dove trovai mia madre sistemare il tavolo, si gli elfi cucinavano e basta, a lei tocca toccava apparecchiare solamente la tavola. Non appena finì mi ritrovai ad guardare fuori dalla finestra del salotto, erano così meravigliosi quei fiori primaverili. Amavo tutto ciò.
Draco aspetto l'arrivo degli ospiti con estrema voglia di mettere in prova la ragazza, si sapevano già gli scopi che voleva raggiungere. Ma la ragazza sarà una tipa facile? Tutto si può scoprire......
Eii sono Sara, ho creato una nuova storia. Spero vi piaccia, un bacione!! ♡.
STAI LEGGENDO
soul.
Fanfictiondraco quella mattina si svegliò con un'aria abbastanza stranita, il ragazzo sapeva che stava per succedere qualcosa ma non disse nulla e scese in salotto. Quella mattina sua madre Narcissa Malfoy si avvicinò a lui e gli disse: "tesoro preparati, que...