Pov' obito
Oggi è il primo giorno di scuola, e vedo che Kakashi è molto agitato.
Non so, ancora, quali traumi abbia avuto a scuola. E sta cosa mi preoccupa.Sto aspettando Kakashi in salotto.
Ieri siamo andati a prendere una divisa scolastica per Kakashi. Quando ha visto la divisa scolastica, non era molto convinto. Spero che si abitui. Anche a me non piace.(Nella versione femminile e maschile
ma la cosa che differenzia alfa a omega è una tipo di bandana rossa che hanno sul braccio destro che indossano gli alfa)(O c'è anche questa versione maschile
e basta, mentre qui si riconosce dalla divisa)Do circa 10 minuti scende e come sempre è bellissimo.
Mi guarda non molto convinto della della divisa. Anche se non capisco, ci sta benissimo!.•O: ti sta benissimo la divisa•
•K: A-ah grazie•
Pov' Kakashi
Dopo quella piccola discussione, usciamo e ci avviamo nella macchina che ci avrebbe accompagnato a scuola.
Ci vollero 10 minuti per andare a scuola, e in quel attimo c'era silenzio. È stato abbastanza imbarazzante.La scuola è enorme, non ne avevo mai vista una del genere nemmeno da lontano.
L'ingresso è enorme e ha un botto di finestre. E di un colore arancio/marrone.Esitai prima di entrare, poi obito mi prese per mano, la cosa mi aiutò molto. E decisi di entrare.
Vidi un botto di gente nei corridoi, ma c'era un silenzio strano. Nessuno fiatava. Neanche Obito parlò, non capivo niente, perché nessuno parlava? Perché c'era un'aria pesante?
Obito iniziò ad incamminarsi, e io come una cozza lo seguì. Molte persone ci osservano, è sta cosa mi mise disagio, però obito mi strinse la mano. Sono sicuro che faccio invidia hai pomodori.
Nessun alfa l'aveva fatto prima, ma pensate un puro sangue. Per questo pensiero divenni più nervoso di quello che già ero.
Arrivammo finalmente in classe, guardai il cartello con sopra scritto il nome della classe, 2'E. Poi entrai dentro, la classe era molto grande, aveva anche una piccola libreria. Si notava da subito che era all'antica, ma c'era anche quel tocco di tecnologia nella stazza, i computer, la lim....ecc.
E li, finalmente direi, obito mi parlò.
•Obito: questa è la nostra classe. Il banco di fianco al mio è vuoto, ti puoi sedere li•
Io annuì, e mi sedetti. Stessa cosa fece Obito. Volevo chiedergli perché nessuno fiatava nei corridoi e in classe invece si, anzi c'era anche abbastanza casino. Non volevo disturbarlo.
Dopo qualche minuto, è entrato il professore in classe. Tutti si alzarono e io feci lo stesso. Salutarono il prof. E lui fece altrettanto, e poi si sedettero.
E da lì iniziò la lezione, se non mi sbaglio di italiano.Le ore passarono lente, ma finalmente arrivò la ricreazione. Tutti uscirono fuori o andarono sul tetto. Obito mi chiese se volessi conoscere dei sui amici, e io accettai.
Salimmo sul tetto della scuola, ci incamminiamo verso un gruppetto di ragazzi. Vedo obito salutarli e avvicinarsi ancora di più.
•Obito: Hey ragazzi•
•?: Ciao obito•
•?:hey•
•?: Giorno•
•Obito: lui è Kakashi, Kakashi loro sono konan, Rin e Hidan•
•k: è un piacere conoscerti Kakashi•
•H: è il ragazzo di cui ci hai parlato?•
•Obito: si•
Volevo salutarti, ma qualcosa me lo impediva. Rimasi zitto, e non dissi niente. Obito mi prese per mano con l'obbiettivo di tranquillizzarmi, ma fece il contrario. Diventai più nervoso.
•Kakashi: c-ciao•
Cominciarono a farmi qualche domanda e risposi, ad esse. Nel frattempo vidi obito andarsene volevo chiedergli il perché, ma sono stato trattenuto sai ragazzi che si sono messi a farmi delle domande.
Pov' Obito
Mi senti male, così andai in bagno, non volendo disturbare la conversazione che si stava facendo nel gruppo, ma ne andai senza attirare l'attenzione.
Arrivai in bagno, mi sentivo strano, mi girava la testa. E decisi di lavarmi la faccia, e guardai lo specchio, e rimasi scioccato. Occhi rossi, me ne aveva parlato mio padre, che normalmente apparivano quando si è a contatto con un omega in calore.
Ma in quel momento non c'era nessun omega in calore li........Forse aveva bevuto qualcosa che non doveva bere? È impossibile, aveva solo bevuto un milk shake offerto da....... Deidara. Non ci posso credere, io che mi ero fidato.
Decisi di rimanere in bagno, sperando che nessuno entri.
Pov'Kakashi
Vidi che obito non ritornava, e decisi di andarlo a cercare. Cercai ovunque ma non c'era, finché non mi ricordai del bagno.
Andai in bagno, appena entrai senti i ferormoni di obito, capì che era lì.
Appena girai l'angolo, senti qualcosa prendermi per la vita, qualcuno. Mi girai di scatto, e vidi obito. La cosa mi calmo, aspetta perché è rosso? Non capì finché non lo guardai negli occhi. Rosso, rosso puro. E in quel istante capì. Mi strinse a sé, e cominciò ad annusarmi il collo. La cosa mi fece rabbrividire. Comincio a abbassarmi la divisa, lasciando le spalle scoperte. E ricominciò a fare quello che stava facendo.
Non riesco a fare niente, sono immobilizzato, rimasi lì. Avevo paura la cosa mi terrorizza, ho paura che mi faccia del male. Non di nuovo......
Pov' Obito
Ero un po' lucido abbastanza per trattenermi, continuai ad annusare il suo collo. Quella pelle perfetta, bianca come la neve e così morbida. Quel odoro che emaneva, mi faceva impazzire. Ma rimasi lucido.
•kakashi: O-obito, dove hai messo i tuoi s-opressori?•
•Obito: sono nel mio...zaino•
•Kakashi: potrei andargli a prendere?•
Io senza dargli risposta allentai la presa, e lui pian piano si allontanò. Si mise apposto la divisa e uscì. Rimasi a guardarlo finché non uscì, e lo aspettai....
Continua.....
STAI LEGGENDO
MINE-|-obikaka omegaverse obito AU
Romance[Pausata] Gli uchiha quando anno 12 scelgono un loro servo o aiutante per alcuni amico o ragazzo/ragazza dal mercato nero. Un ragazzo di nome obito uchiha dovra adottare o scegliere il suo servo all'inizio non sembrava molto convito finché non scels...