Shelly Thorn
Età: 17
Altezza: 1,63cmRagazza timida, distratta, sempre con la testa fra le nuvole. Tendenzialmente ansiosa e insicura, ha un rapporto conflittuale con la madre single Norma e la sorella minore Nicole. I suoi migliori amici sono Valerie e Oscar. Proprio a causa di quest'ultimo si ritroverà invischiata in una situazione pericolosa, ma avrà anche un incontro che non si sarebbe mai aspettata e che cambierà la direzione della sua vita. Ama tutte le attività che sono in grado di far viaggiare la sua mente in luoghi lontani, come la lettura e la musica. Le piacciono l'erba, il caffè e il cibo da fast food.
Samantha (Sam) Packard
Età: 24
Altezza: 1,72cmSilenziosa, fredda, affascinante. Il suo aspetto spesso intimidisce chi le sta attorno, anche se nasconde un lato sensibile che si è ripromessa di non mostrare mai a nessuno. È una degli "uomini" di fiducia di un importante trafficante di droga. Nonostante le sue implicazioni criminali, possiede una rigida morale. Tende ad arrabbiarsi facilmente ed è estremamente testarda. Le cose più importanti per Sam sono il suo rottweiler Spike e la sua Jeep verde lime. Anche se la sua vita privata sembra votata alla solitudine, un incontro particolare potrebbe farle cambiare idea, ma per Sam aprirsi sarà difficile.
Valerie Jamesy
Età: 17
Altezza: 1,65cm
Migliore amica e compagna di classe di Shelly. Estroversa, rumorosa e brutalmente sincera, ha un carattere difficile, litiga facilmente con chiunque. Attira di frequente l'attenzione, ha uno stile piuttosto appariscente. Spesso viene ferita dai ragazzi di cui si innamora, soprattutto perchè dietro la facciata da cattiva ragazza, nasconde un lato timido e sensibile.
Oscar Casio
Età: 21
Altezza: 1,80cm
Migliore amico di Shelly. Un tipo taciturno, riservato ma estremamente fedele. Ha un forte istinto protettivo verso Shelly, che considera come una sorella minore. Gestisce il negozio di liquori di sua zia da quando un ictus l'ha costretta a letto. Per arrotondare, vende erba e altre droghe leggere ai ragazzini del liceo e ai tossici locali. Una sera, per una serie di sfortunati eventi, si ritroverà in una situazione rischiosa, nella quale verrà trascinata anche Shelly.
**Allora, cosa ne pensate dei protagonisti? Fatemelo sapere nei commenti e se la storia vi sta piacendo non dimenticate di lasciare una ⭐! Alla prossima✌🏻**
STAI LEGGENDO
La Dipendenza Peggiore
Romance[COMPLETATA] Cresciuta senza un padre, con una madre anaffettiva e una sorella che ogni giorno le diventa sempre più estranea, Shelly trova rifugio nelle droghe, che divengono la sua cura per l'insoddisfazione e il senso di solitudine che l'attanagl...