─────────────────────
Era primavera, precisamente il 12 maggio. Il grande giorno era arrivato, Eren e Nana si sarebbero definitivamente uniti,per sempre.
──
tenya - SVEGLIA GHIRO!! È IL TUO MATRIMONIO SUSU!
eren - shh che ore sono
tenya - le 17
eren - CHE COSA , IL MATRIMONIO È ALLE 18
──
dopo essersi preparato, chiamò la sua donna per sapere come stavano procedendo le cose. Nana stava per truccarsi in quel momento.
──────
Esu - DOVE C*ZZO È IL FONDOTINTA
june - AAAAAA CALMIAMOCI
Nana - COME FACCIO CHE MI DEVE ANCORA ARRIVARE IL VESTITO
Bakugo - il campanello!
esu - vai ad aprire no?
bakugo - che palle esuke
──
Inizialmente Nana contemplò la bellezza del suo abito , poi lo vide sul suo corpo e si sentì fiera di sé e di quello che stava per compiere. Tutti rimasero a bocca aperta nell'osservare la bellezza di quest'ultima. Nel mentre,Eren e Tenya avevano raggiunto Kokoro che stava preparando la cravatta per il completo dello sposoKokoro - amico mio,ormai ti conosco da moltissimo tempo. Vederti all'altare sarà un emozione unica,ti auguro una vita fatta di felicità insieme a Nana!
Eren - ti ringrazio amica mia,vi voglio bene
──
Dopo aver completamente preparato la sposa,si incominciarono a preparare anche Esu e June .
Lo sposo raggiunse il luogo della celebrazione,era sul mare! Nana adorava l'ambiente marino
──
tutti gli invitati avevano preso posto,eren era lì impaziente mentre fissava le due fedi che avrebbero confermato il legame con Nana.─────────────────────
Ecco Nana, accompagnata da Bakugo.
Il biondino la prese a braccetto fino all'altare , poi le diede un bacio sulla fronte, dopodiché si mise vicino a June.
──
Era arrivato il momento del fatidico si!
Eren aveva già pronunciato quella parola,piccola ma con un grande significato.Nana - si,lo voglio con tutta me stessa !
eren già emozionato infilò l'anello nel dito della ragazza,che anche lei stava iniziando a commuoversi.
a tutto questo seguì il discorso di Eren :
" Nana,la mia piccola e fragile donna. Nonostante tutto hai dimostrato il tuo essere te stessa e una grande determinazione. So che adesso avrai la felicità che ti spetta,ti amo più di chiunque altro "
la corvina baciò eren mentre gli ospiti applaudivanofinalmente i due potevano essere felici insieme, provocando però un po' di gelosia nei confronti di Esu che intanto piangeva.
──
Dopo essersi lasciati andare con le pietanze era arrivato il momento di andare a casa,ma adesso con le fedi.─────────────────────
bajisgirxl. tadaa
STAI LEGGENDO
nobody
Fanfiction╭┈ ↷ crybabylovemelanie │ ✐ ; 𝐍𝐀𝐍𝐀 𝐊𝐀𝐉𝐈 │ ✐; nana kaji è una giovane donna ormai che però ha passato dei momenti molto brutti. Ora è madre, e sua figlia è stata come una ricompensa dopo tutte quelle batoste prese in passato. ╰────────