Capitolo 1 - Conoscenze

152 7 2
                                    


Sapnap's POV:

Allora partendo dal fatto che sono quasi le 7:20 ed è Martedì, già sono stufo dopo 2 giorni di scuola, volevo dormire ancora, ma da quado la sveglia è suonata non avevo più scelta, ormai non riesco più a dormire. Decido di mettermi qualcosa di comodo ma non troppo, sennò mi addormento. Metto un paio di pantaloni neri con due strisce bianche sia da una parte sia dall'altra, una maglia nera a maniche corte e una felpa pianca con le maniche nere. Faccio lo zaino, anche se ancora non so che materie ci sono, ultimamente sono distratto. Metto dentro lo zaino due libri a caso, giusto per far vedere che ho comunque portato qualcosa, credo sia il libro di chimica, il libro di storia e un quaderno a caso. So che non ci sono due ore e basta, ma mi sembrava giusto mettere dentro qualche materia pur non sapendo cosa avrò, magari il prof mi può capire. Vado a fare colazione, mangio due biscotti e una tazza di latte freddo per due motivi:1. Mi sveglia;2. Non avevo voglia di aspettare per farlo diventare caldo.Si fanno le 7:45, e capisco di dover correre in bagno, lavarmi i denti e correre velocemente verso l'autobus.

Karl's POV:

Oggi sono proprio riposato, lo zaino lo ho fatto ieri e non ci devo pensare sta mattina, che bello! Credo però di aver dimenticato storia fuori, meglio metterla nello zaino. Oggi abbiamo 2 ore di fisica, 1 ora di storia, 2 ore di algebra e 1 ora di spagnolo. Non mi piace algebra, ma vedo di farmela andare bene, sennò sono letteralmente spacciato. Mi metto una felpa a caso che trovo appesa all'appendino di fianco alla porta di entrata di camera mia e dei jeans neri e una maglia bianca a maniche lunghe che trovo sulla sedia della scrivania. Mi avvio verso il tavolo e mi faccio dei pancake, ma mi rendo conto che sono le 7:30, mangio con calma e sempre con calma mi dirigo verso il bagno, mi lavo i denti e guardo un po' Instagram. Non c'è nulla di particolarmente interessante, ma appena vedo l'orario, scoppio a ridere, sono le 7:50 dopo aver riso come un matto corro alla fermata del bus e mi siedo con calma appena decide di farsi vedere. Attendo il bus e, miracolosamente, sono in ritardo: sono le 8:23. Che figura di merda che ci farò in classe.

Sapnap's POV:

Sono arrivato ieri in questa classe, ancora non conosco quasi nessuno, a parte Alex, un tipo che viene dal Messico e che porta sempre una cuffia in testa, sembra pazzo a volte, già comincio a fare amicizia con lui. Sono stato bocciato come la maggior parte della classe vecchia, ma siamo tutti in classi diverse. Chiedo subito che materie avremmo avuto, ma non risponde. Credo che neanche lui lo sappia. Inizia la lezione: maledizione. C'è fisica, due fottute ore di fisica. La cosa mi assonna ancora di più, al punto che mi addormento per qualche minuto, ma vengo svegliato dal prof che richiama uno studente entrato in ritardo.

Prof: Karl! Dopo due giorni sei già in ritardo? Da te non me lo sarei aspettato. Mmmh, Ok, vedo di non darti troppa attenzione, ma la prossima volta scatta un 2.

Karl: Si, scusi prof, è che-

Prof: Ok, ho capito, siediti e fai attenzione.

 Quel ragazzo era molto strano, aveva una felpa viola con le maniche praticamente arcobaleno, ma vedo anch'io di non farci troppo caso e di lasciarlo perdere come fa il prof, ma non ci riesco, si siede vicino a me e rimango a fissarlo per un po', al che mi saluta

Karl: Ciao eh, cosa guardi?

Io: Uhm, No, niente, scusa, cioè- Ciao anche a te.

Sono diventato paonazzo, non me lo aspettavo per niente. Mi giro e faccio finta che nulla sia accaduto.

Karl: Ah, adesso non mi guardi? Che c'è, sei imbarazzato? Sono bellissimo, vero? Lo so...

Quel ragazzo mi puzza. Mi piace.

Karl's POV:

Quel ragazzo non so come si chiama, ma mi fissa e vorrei capire il perché.

Io: Ciao eh, cosa guardi?

???: Uhm, No, niente, scusa, cioè- Ciao anche a te.

Si gira, non so il perché, ma forse avrei un'idea.

Io: Ah, adesso non mi guardi? Che c'è, sei imbarazzato? Sono bellissimo, vero? Lo so...

Cerco di socializzare il più possibile con il ragazzo al punto che si gira ridendo, sono molto divertente.

Just friends? - KarlnapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora