Sapnap's POV:
Credo di essere diventato un po' rosso, ma non ci faccio caso, prendiamo gli skate e mi guida verso casa sua. Abita proprio davanti a casa mia e non ci avevo mai fatto caso, ha detto che ha sempre abitato lì. Sarò stato distratto da altro forse più importante, ci deve essere un motivo per cui non lo abbia mai notato.
Io: Karl
Karl: Si?
Io: Abiti davanti a me
Karl: Davvero?
Io: Si, che ne dici se vieni a casa mia?
Karl: Non sarebbe una brutta idea, ma domani vieni tu da me.
Io: Andata!
Inserisco le chiavi nella serratura e apro la porta, la casa è messa un po' male, ma non è delle peggiori. Gli faccio vedere la casa e dice che deve andare in bagno, lo guido verso la porta del bagno e lui ringrazia. Intanto penso di accendere i PC, una volta accesi inserisco la password e vado a vedere se Karl ha finito, perché non sa dov'è camera mia: per ora gli ho fatto vedere solo il primo piano. Karl era ancora in bagno.
Io: Karl, se hai bisogno sali le scale e gira a destra, sennò chiamami, tanto non sono sordo.
Karl: Ok!
Dopo poco entra in camera mia, e lo faccio accomodare su una sedia davanti alla scrivania con davanti un monitor.
Io: Hai Minecraft?
Karl: Si, posso accedere?
Io: Certo, così giochiamo.
Accede e entriamo su Hypixel, vogliamo entrambi fare le bedwars, entriamo su quelle a coppia e dopo qualche minuto che aspettiamo nella specie di isola volante di spruce, ci catapulta nella nostra isola: iniziamo a prendere risorse come ferro e oro, ci equipaggiamo di un'armatura in ferro e io una spada in ferro e della lana, lui un piccone in ferro e della lana. Proteggiamo il nostro letto e io vado subito ad attaccare. Dopo poco arriva anche lui con un'armatura in diamante che porge anche a me e distruggiamo il letto degli arancioni, li uccidiamo e passiamo all'isola dei rosa. I rosa erano forti, ma non se ne erano accorti perché non erano nell'isola, distruggiamo il letto e dopo poco li vediamo arrivare. Non ci fermiamo, li lasciamo cadere nel vuoto e scappiamo per andare a prendere del cibo nella nostra isola. Purtroppo qualcuno che aveva un arco, era un verde, ha colpito Karl e ora è tornato all'isola perché fortunatamente avevamo ancora il letto come gli azzurri e i gialli. Dono a Karl la mia chestplate e gli stivali in diamante e gli porgo un piccone in diamante con silk touch. Ci dirigiamo subito dai verdi per poi scoprire che avevano già perso, quindi do un po' di mele d'oro a Karl e andiamo dai gialli. Ne era rimasto uno, e dovevo dire che era un nabbo, aveva una semplice armatura in oro che Karl rompe in 5 secondi contati. Lo uccidiamo e si dirigono verso la nostra isola gli azzurri, ma ci distruggono il letto. Uno fa in tempo ad uccidermi e Karl li uccide entrambi.
CHAT-----------------
Sapnap> GG!
Ranboo> Bella partita ragazzi!
KarlJacobs> Grazie, anche a voi
TommyInnit> Fuck u KarlJacobs
------------------------
Io: Cazzo, Karl sei fortissimo, ti va di fare un 1v1 PvP mode?
Karl: Sfida accettata, quanto scommetti che vinco io?
Io: 5 euri
Karl: 10 sennò non gioco
Io: Ok, e 10 siano
Entriamo nel 1v1 e siamo equipaggiati con un'armatura in diamante con protection V e abbiamo entrambi una spada in diamante con fire aspect e unbreaking III. Lo attacco subito, ma laggava a lui quindi vinco io.
Karl: Non è giusto, avevo 3 Fps
Io: Non è colpa mia bello, sgancia
Karl: No...
Inizia a correre fino a tornare in bagno e si chiude a chiave
Io: Hai lasciato fuori il portafogli!
Karl: NOOOOO
Io: SIIIIIIIII
Karl: NOOOOOOOOOO
Io: SIIIIIIIIIIIII
Karl: No, i soldi li ho con me, tu hai solo il portafogli
Apre la porta e fugge a casa sua. Busso e mi apre una signora
???: Chi sei?
Io: Cerco Karl, sono un suo amico
Karl: MAMMAAA NON FARLO ENTRAREEE
Io: Mmmh
Ms.J: Ok, cosa vuoi?
Io: Mi è scappato di casa, stavamo giocando e ha perso
Ms.J: Ah, si è fatto così, entra pure
Io: Grazie
Karl: NOOOOOO LO HAI FATTO ENTRAREEEEEE
Ms.J: Sembra gentile, sei scappato da casa sua, potevi anche non esagerare. Ma non dovevate studiare Geografia?
Karl: Si, ma non avevo il libro
Ms.J: E non potevi venire a prenderlo?
Karl: No
Ms.J: Perché?
Karl: Non ne avevo voglia
Ms.J: Sei il solito fannullone Karl
Karl: Grazie mille mamma
Ms.J: Prego
Io: Avete proprio un bel senso dell'umorismo voi, lo doveva sentire a scuola durante la lezione.
Ms.J: Cosa dice durante le lezioni?
Karl: NOOOOOOO NICK NON DIRGLIELOOOOO
Io: Beh, praticamente-
Karl: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
Io: Mi fa degli scherzi, racconta delle battute vecchie come il mondo e mi disturba, ma a pranzo, in mensa, fa anche il cretino: urla, metà mensa lo guarda, poi se dico qualcosa trova il modo di farlo diventare una battuta: per esempio avevo detto che avevo la testa tra le nuvole e lui ha detto che non sono abbastanza alto da arrivarci e cose del genere.
Ms.J: Mmmh, interessante dimmi di più
Karl: BASTAAAA MAMMAAAAAAAA
Ms.J: Mmmh, ok. Karl torna da lui torni a casa dopo
Karl: Ok...
Io: Arrivederci signora Jacobs!
Ms.J: Arrivederci!
Karl: Ciao mamma
Appena usciti torniamo in casa mia
Karl: FUCK YOU NICK!
Corre per tutta la casa cercando di tornare in camera, ma non ci riesce perché non ricorda dove si trovi
Io: Idiota, è a destra, non a sinistra.
Karl: Ah ok.
STAI LEGGENDO
Just friends? - Karlnap
FanficHelleu :) È la mia prima storia, se ci sono errori potete farmeli notare (nonostante lo abbia riletto più volte non ho trovato errori per ora).