Sara era una cheerleader e aveva tutto quello che desiderava..Finché un giorno..la sua vita si distrusse..
Quella mattina,mia madre mi chiamó era già le 10:00,era tardissimo..
Mamma:"Tesoro,alzati é tardi..giú c'é Chris che ti aspetta..!
Chris era il mio ragazzo,stavo insieme da ben 2 anni..
Io:"Oddio!!Mi sono svegliata troppo tardi..Devo ancora farmi la doccia e tutto..!"
Appena dissi questo, Chris salí le scale ed entró in camera mia sorridendo..
Appena finita di sistemarmi uscimmo subito..
Io:"Amore,dove stiamo andando??Ricordati che io devo essere a casa pee le 13:00,devo ripassare le coreografie e tu hai la partita."
Chris:"Si,lo so.."Mi girai e lo guardai e vidi che Chris era molto pallido..
Io:"Amore,ti senti bene?Sembra che tu stia male.."
Chris:"Si,é solo l'allergia.."
Io:"Sei sicuro?Sei già andato dal dottore?"
Chris:"Si,ieri...Mi hanno detto di prendere delle pastiglie per l'allergia e che presto staró bene.."Lo guardai di nuovo..Sapevo che c'era qualcosa che non andava.Anch'io avevo delle allergie,ma nom ero cosí pallida..
Poi arivammo e lui mi prese la mano..
Io:"Chris..le tue mani sono così fredde..Non penso che tu stia bene,dimmi cosa c'é che non va..Hai bisogno di tornare a casa??"
Chris:"Te lo prometto piccola..e tutto apposto.Mi hanno detto di tornare domani,ma non ci andró perché sto bene.Mi lasció la mano..e non parló per tutto il resto del tempo.. Io lo guardavo solamente..Finalmente siamo arrivati al bar e facemmo colazione..
Chris:"Hai preso il cambio per l'allenamento o dobbiamo tornare a casa a prenderlo?"
Io:"C'é l'ho,pensi davvero che sia il caso di andare a calcio?"
Chris:"Si,Sarah..sto bene.."
Io:"Se lo dici tu.."
Chris:"Sarah,piccola mia,ti mentirei mai?"
Io:"No.."Tornammo in macchina,andammo al campo..appena arrivati iniziammo l'allenamento.Io stavo provando la nuova coreografia,ma improvvisamente..sentí un ragazzo urlare.."Non si muove!!chiamate il 991!! Aiuto coach.."