Quella sera indimenticabile

104 5 5
                                    

I mesi passarono e Chris perse i capelli,ma loro erano ancora innamorati, e Sarah stava con lui ogni giorno,Chris peggiorava e non poteva piú giocare a calcio..e il campionato era vicinissimo..Chris era seduto sulla veranda di Sarah con lei e suo padre..

Chris:"Coach,io voglio giocare domani.."
Papà di Sarah:"Ma io non posso lasciartelo fare..ti fari male."
Chris:"No coach,per piacere,questa potrebbe essere l'ultima volta sul campo per me..voglio giocare almeno l'ultima volta.."

Il padre di Sarah era il coach di Chris.

Mio padre guardó Chirs e poi guardó me,io feci un accenno con la testa..

Papà di Sarah:"Sei un ragazzo forte e coraggioso..credo che lo potremmo fare.."
Chris:"Grazie mille,coach.."
Papà di Sarah:"Allora,cosa fate voi due stasera?"
Chris:"Voglio mostrare a Sarah una cosa.."
Papà di Sarah:"Va bene,ma state attenti."

Chris mi strinse la mano,e andammo in macchina..Era completamente buio,quando arivammo al campo..

Sarah:"Cosa facciamo qui?"
Chris:"Seguimi.."

Chris ad un tratto,tiró fuori una coperta e la stese sul campo..si sdraiarono entrambi e guardarono le stelle..

Sarah:"É bellissimo.."
Chris:"Li faccio spesso..volevo mostrarti un posto che amo.."
Sarah:"Ti ricordi i fiori che mi hai portato al nostro 1° vero appuntamento?
Chris:"Certo,che me lo ricordo..erani dei girasoli,i tuoi preferiti."
Sarah:"Esatto,non mi dimenticheró mai di quel giorno."
Chris:"Voglio che ti ricordi per sempre una cosa,Sarah.."
Sarah:"Cosa?"
Chris:"Saró sempre con te... E ti ameró per sempre..sei l'unica e la sola.."

Sarah cominció a piangere..

Sarah:"Ti amo da morire Chris"
Chris:"E io voglio che tu sia felice..voglio che ti sposi con qualcuno,che tu abbia dei figli,che ti faccia una famiglia.E che viva felice per me."

Lui si avvicinó e la bació...

Sarah:"Pensi di potermi rincorrere?"
Chris:"Oh,si..sono piú forte di quello che sembro."
Sarah:"Allora,dai..prendimi..!!"

Chris si alzó e la rincorse per tutto il campo da calcio,finché..finalmente la prese..

Lui la strinse,e gli mise le mani dietro la schiena..Lei non poteva muoversi..

Cominció a piovere,si stavano inzuppando,ma non gliene importava...Chris la guardó profondamente negli occhi..

Chris:"Chi é il debole,adesso?"
Sarah:"Io.."(Rise)Lui fece lo stesso.
Chris:"Ricordi cosa mi hai detto stasera a cena?"
Sarah:"No..cosa?"
Chris:"Che hai sempre voluto baciare la persona che ami,sotto la pioggia..."
Sarah:"Davvero?"
Chris:"Beh..il tuo desiderio e un mio dovere,adesso.."

Chris la bació a lungo..

Chris:"Sei bellissima."
Sarah:"E tu continui a baciare da dio.. (Risero.)
Chris:"Meglio se ti porto a casa."

Entrarono in macchina,e andarono a casa..Era dura per loro dormire,quella notte..

Arrivó il giorno della partita,ed erano tutti allo stadio..

E..

Ciao ragazze/i oggi ho aggiornato come potete vedere..ho finito di studiare..anzi meglio dire..non ho studiato.AHAHA..
Sono uscita con delle mie amiche..e quindi sono tornata e ho aggiornato..ragazze spero che questo capitolo vi piaccia..
Un bacio e commentate.❤✌

É difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora