Sfortunatamente era una fin troppo calda serata di luglio a Torre Gaia, e come al solito, mi sono ritrovato a parlare con quell'anti-comunista di mio nonno che mi faceva l'ennesimo discorso su come i comunisti TIPO PUTINNE cucinava o i bambini.
Quando mi cagai letteralmente il cazzo di quelle puttanata, uscii con quel monopattino elettrico mezzo sfasciato di mia nonna in sedia a rotelle.
Mentre osservavo delle iguane riprodursi nelle aiuole di fronte al parchetto di mafiosi maranzoni pazzurdi, quel catorcio di merda si ruppe non meno di 10 secondi dopo la partenza, e diconseguenza proceddi a buttarlo nel Po', dove un paio di barboni a cocainomani nuotavano.
Pochi secondi dopo sentì una voce che disse: "AO FERMATE!" Erano quei cazzo di sbirri romana ci de Roma sud che t'ammazzano la mamma e il cane e PORCODDIO SE CORREVO VELOCE VI GIURO ma mi presero. Quel gay del poliziotto con la mascherina mi mise delle manette con il pelo rosa intorno e risi come se fossi fatta quanto Jesse Pinkman. Cazzo, ora voglio farmi. Tiro un calcio tattico nei coglioni e scappai ammanettato per Roma sud. Arrivai a Torre Angela con tutti i turisti che mi fotografavano mentre correvo con queste specie di manette sadomaso da gay repressi TIPO GLI SBIRRI ITALIANI CE GUARDATE I CARABINIERI e con altri carabinieri che mi guardavano come se mi volessero sparare in un ginocchio. Non so veramente quanto straminchia corsi ma fottesega. Mi accasciai al suolo, davanti ad una chiesa a poco dal confine di Torre Angela e il sudore mi bruciava gli occhi. Improvvisamente sentii una voce calda e roca, ma allo stesso tempo giovane...
YOU ARE READING
Io e Don Sperma
RandomVisto che sono provvista di fin troppa fantasia, la sfogherò qui Pov (M) !IRONIA E SARCASMO!