Parte 1

15 1 0
                                    

NEW YORK

Kamala:  Ciao ragazzi! sono da pochi mesi che salvo persone a New York, mi piace ma questi poteri li controllo appena, ho paura, non voglio fare la cosa sbagliata per questo farò del mio meglio per i cittadini di New York

Dice queste parole mentre volteggia tra i palazzi usando le sue mani allungate per oscillare di volta in volta.
Finche non riceve una chiamata dal suo amico Bruno.

Bruno: Kamala dove sei? la lezione è appena iniziata!
Kamala: arrivo-arrivo subito, aspettami.

Kamala volteggia più velocemente e Ms Marvel atterra in un vicolo vicino dove si toglie il costume normale con sotto i vestiti per scuola.

SCUOLA

Ella entra dentro e vi trova il silenzio tombale, un silenzio ansioso e lei si precipita nell'aula dove si siede al suo banco in imbarazzo.

POCHE ORE DOPO

Vediamo la classe uscire da scuola e Kamala si allontana con Bruno.

Bruno: allora con i poteri?
Kamala: vanno meglio ma se esagero rischio di fare come Mr. Fantastic.
Bruno: capisco, tutti i noduli tipo.
Kamala: Esat-

ESPLOSIONE AL LARGO.
poche metri vicino un'esplosione distrugge 4 macchine, Kamala corre in un'angolo e usa la tuta, al suo ritorno vi trova un mostro gigantesco, lei prova ad ingrandire i pugni ma non li fanno niente.
Lei si ingigantisce ma perde il controllo e cade ripetutamente distruggendo il luogo e alcune auto, uccidendo una persona per sbaglio.

CONTINUA

MS. MARVEL LEGACYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora