Capitolo 13.|| Harry||
Sangue.
Ecco cosa vedo. C'è l'ho sulle mani, sulla faccia, sui vestiti e pure un po' sulle scarpe. Odio il sangue, ma non ciò che lo provoca: le ferite.
« vorrei solamente sapere perché ti piace così tanto farti del male?!»
Perché devo pagare, Niall.
Devo pagare perché sono l'unico che non è mai servito a questo mondo, l'unico che odia la vita e con gli anni vede morire coloro che ama al posto suo.
Non sono mai servito a niente, sono sempre stato un codardo!
Non ho protetto Jaden quando a causa della mia ex ragazza è stato picchiato a sangue, fino alla morte.
Non ho protetto Ed.. Non merito questa vita, Niall.
Mi volto per poterlo guardare: le sue mani sono strette al volante, mentre i suoi occhi blu sono fissi sulla strada.Tu non puoi sapere queste cose..
Ed le sapeva, era il fratello che avevo perso.
« Non mi piace farmi del male, Niall.. È- successo tutto velocemente.. Se tu mi avessi lasciato l'avrei ucciso!» sussurro, il suo viso forma una smorfia per poi tornare ad avere nessuna espressione.
Porta i suoi occhi nei miei per un istante e subito dopo torna a guardare la strada « dove ti porto?»« a casa», annuisce.|| Jordan||
« "torno tardi, non mi aspettare" e poi mi viene a suonare al campanello! Idiota.»
Scendo le scale e guardo dalla finestra, Harry è fuori dal cancello che saluta un ragazzo biondo, apro il cancello e lascio la porta aperta.
Sento la ghiaia scricchiolare ad ogni suo passo finché i suoi stivali schiacciano il parquet.
« dove hai messo le tue chiav- che hai fatto?» si può benissimo vedere che ha sanguinato dal labbro e dal naso.
« piccola rissa, nulla di importante!»
« nulla di importante? Harry, perché ti sei ritrovato in una " piccola" rissa?» mi guarda arrabbiato.
« bene, ti spiego: una piccola scrofa sexy mi ha ficcato la lingua in bocca e io mi sono ritrovato a fare a botte con il suo ragazzo.» dice stizzito.
« e la.. Ragazza..?»
« non mi importa se l'abbia picchiata o meno, il fatto è che voi non valete niente, di voi non mi importa, servite solo a darmi piacere. A farmi star bene fisicamente, nient'altro».
Lo guardo ferita, umiliata.
Non è ubriaco, lo pensa davvero.
« ti ha fatto veramente male quella ragazza che ti ha portato a pensarla così» rispondo.
I suoi occhi diventano neri e subito lo vedo venirmi incontro, io indietreggio sino a finire al muro le sue mani bloccano i miei polsi contro ad esso. È la seconda volta che mi tocca.
« tu non sai niente di me.» sbotta arrabbiato a pochi centimetri dal mio viso.
« so che sei un povero idiota, questo basta.» sussurro.
« Nate è più idiota di me visto che sta con quella patetica ragazza che sei.»
Umiliata. Ancora. Mi agito tra le sue braccia, una volta aver liberato i polsi lo spingono via.
« buona notte, Harry.»~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.~.
« allora, come va?»
« sono un lo' stanca, tu?»
« io sto bene, come mai stanca?»
« Harry ieri è tornato tardi e avendo dimenticato le chiavi ha suonato..» ometto la parte della discussione.
« mi dispiace, ma penso dovresti dirgli di stare più attento, non può fare quello che gli pare. Adesso, come va con lui?» mi guarda cercando di mascherare l'agitazione con un sorriso. Nate non è mai stato geloso, ho avuto tanti amici, non capisco cosa cambi adesso. Mi infastidisce questo suo comportamento, Harry non è diverso dagli altri se non per il fatto che è un'idiota.
« sempre lo stesso, puoi gioire.»
« Jordan io non voglio che tu litighi con quel tipo.. È solo che preferisco lui mantenga le distanze, è strano, non mi piace tanto, sembra così disturbato da qualcosa..»« Nate, tranquillo.. Non ci calcoliamo molto».
« Ti amo» dice per poi stamparmi un bacio sulla guancia, e come per abitudine « ti amo» rispondo.{• MEEE
Ecco un nuovo capitolo, spero commentiate più dell'altra volta :P
Spero vi piaccia.
Per quanto riguarda a Jaden, tenere lo in mente, più avanti capirete di più.
Adesso vado: Votate e Commentate.
A presto👋
Sorridicheseibellissima💞}
STAI LEGGENDO
Baby angel.|| Harry Styles||
FanfictionLui e lei.. L'unica cosa che li lega è l'antipatia reciproca. Fanno parte di due mondi completamente diversi. E se ci fosse qualcosa che li obblighi a stare vicini? Lei Jordan Evans amica di Tess; Lui Harry Styles amico di Ed. [ CONTENUTI ROSSI]