Umber pov:
È una giornata come le altre. Io e la mia famiglia non andiamo d'accordo per questo mi hanno venduta a un uomo ricco guadagnando una bella cifra visto la mia "bellezza" mi ha rinchiuso in una cella in giro ci sono altre donne piene di sangue e graffi. Ad un certo punto un uomo alto e grosso che presumo sia il capo mi impedisce di usare la magia e inizia a torturarmi in vari modi anche bruti per la mia età. Ero traumatizzata passarono giorni e giorni e la cosa si ripeteva non mi portavano da mangiare solo acqua e mi usavano come giocattolo per divertirsi. Io cercai di fuggire ma loro diventarono ancora più violenti. Sono passati 11 giorni da questa tortura. Sento delle porte aprirsi ci sono dei ragazzi che stanno picchiando i miei torturatori e quelli delle altre.
Sting e rogue pov:
Oggi ci é capitata una missione abbastanza facile. Dovevamo liberare delle donne da dei pedofili torturatori imprigionandoli. Eravamo arrivati era un grande castello.
Sting pov:
Eravamo in un grande castello io e rogue ci dirigemmo alle segrete. Abbiamo pestato un pó di gente poi abbiamo liberato le donne non erano gravemente ferite. Continuiamo ad andare avanti.Umber pov:
Non c'è la feci piú svenni.
Rogue pov:
Arrivati quasi alla fine vedo sting iniziare a correre. Lo seguo.-Sting perché corri?
Non risponde, iniziamo a pestare altra gente finché non rompe le sbarre di una cella. Dove c'èra una ragazzina incatenata piena di graffi e sangue tutta sporca con vestiti strappati. Non pensavo che potesse esserci una ragazzina di 12, 13 anni.
Sting pov:
Apro la cella e vedo una ragazzina malconcia rogue sembra infastidito e arrabbiato io invece sento una stretta al cuore. La liberiamo. Poi la prendo a mo di sposa e ritorniamo alla gilda.*Dopo essere arrivati alla gilda*
Autore:
Vi lascio con la suspance perché sono intelligente scusate per gli errori spero vi piaccia mettetemi un like perfavore seno sono triste :-(Continua....
STAI LEGGENDO
la mia luce ardente(stingxreader)
RomanceQuesta storia parla di come tu e sting vi siete conosciuti e come avete espresso le vostre emozioni e come le avete comprese. Spero vi PIACCIA.SEGUE L ANIME