CAPITOLO 1

2.9K 107 124
                                    

<dai sei sempre in ritardo!> questa era la voce di mio fratello che mi chiamava o meglio urlava, mingi.

<si arrivo> risposi affrettandomi.

Uscii dalla stanza trovando il maggiore davanti a me.

<alla buon'ora!>

<smettetela di discutere che state entrambi facendo tardi> ci sgridò nostro padre.

Specifico.. Appa kook.

Mi chiamo felix, ho 15 anni e ho due padri, jungkook e taehyunh e un fratello, mingi.

Mi definisco un ragazzo tranquillo, ho occhi scuri e capelli chiari rigorosamente tinti di biondo.. Mi piacevano così.

Mingi e io nell'infanzia andavamo davvero d'accordo ora con la nostra adolescenza il nostro rapporto è cambiato, non tantissimo, ma è cambiato.

Ha due anni in più di me ma non è questo che ci porta a discutere, il più delle volte è per il suo carattere come dire.. Troppo vivace e provocatorio.

È molto protettivo nei miei confronti soprattutto ora che sono riuscito a parlare liberamente del bullismo che subisco.

Ha una corporatura l'opposto della mia, è molto forte e delle volte è davvero intimidatorio, i suoi capelli sono neri ed è qualche centimetri più alto di me... Ok forse di più di qualche.

Quest'anno ho cambiato scuola e oggi è il mio primo giorno nella nuova struttura.

<andiamo discutete lungo la strada per scuola> affermò ancora appa kook prima di spingerci verso la cucina.

<kook!> lo sgridò papà tae <devono fare pace non continuare a litigare!> lo guardò con un occhio di rimprovero e io andai a baciare la sua guancia per salutarlo.

Tutti insieme ci sedemmo per fare colazione.

Jeon jungkook, grande lottatore di boxe, ha vinto numerosi incontri in diverse categorie, ormai se segui la boxe conosci sicuramente il suo nome.

Kim taehyung, laureato con il massimo dei voti nella facoltà di economia e medicina... Eh si ha due lauree anche se la seconda non è troppo gradita da appa kook, non ama tanto i medici.

Loro due sono i nostri padri...

<tesoro vuoi mangiare qualcosa?> chiese papà tae accarezzandomi la schiena.

<n-non ho fame> sussurrai.

Il cibo era un'argomento delicato.. Per via del bullismo ho smesso di mangiare e involontariamente sto facendo preoccupare i miei genitori.

Ho perso molti chili e sono felicissimo, voglio continuare a perderne altri ma vorrei anche non vedere lo sguardo dei miei genitori così in pensiero.

<mi prometti che a mensa mangerai qualcosa?> domandò e io annuii un pò titubante.. Magari avrei preso un'insalata.

<ci accompagnate voi? Non mi va di andare a piedi> si lamentò il maggiore.

<sei lamentoso!> affermai voltando lo sguardo verso mingi.

<camminare fa bene> continuai e mi presi uno sguardo minaccioso da mio fratello.

<cammina tu> rispose, ok.. Quella mattina l'avevamo presa a litigare e sarebbe durata così probabilmente fino a sera.

<ha ragione lix! Fa bene camminare ma oggi vi portiamo noi> si intromise papà kook.

<è il primo giorno di scuola è normale che vi portiamo noi> rispose poi appa tae.

UNO SGUARDO ¦hyunlix¦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora