[YN POV]
|| PROLOGO ||Ti chiami Yn e sei una ragazza di soli 21 anni, nata e cresciuta in uno dei quartieri più malsani di daegu. In Corea del Sud.
Da quando ne hai 15 lavori un un pub quasi tutti i giorni, Non avendo tanti amici, e una famiglia poco unita, lavorare tanto non ti pesava.
Hai lasciato gli studi davvero presto per colpa dei tuoi fratelli maggiori che hanno sempre scelto per te, qualsiasi cosa. Per un periodo hai dovuto prenderti dei giorni di festa. Nonostante i tuoi 15 anni sembravi una ragazzina cresciuta in una campana di vetro;
Nessuno ti aveva mai spiegato cos'era il sesso o la droga. Avevi conosciuto tutto guardando.Nel pub dove lavori, vedi di tutto e di più.
I veri problemi sono iniziati quando i tuoi genitori si sono divorziati, subito dopo tua mamma si è rifatta una vita mentre tuo padre si è perso per la strada senza di lei.
Quando tuo padre ha iniziato a chiederti soldi non avevi problemi a passarglieli, poi hai scoperto che se li giocava nelle slot e li usava per comprarsi fumo e alcool.Dal tuo primo "no" si è completante trasformato.
Tornavi a casa solo per dormire, il resto del giorno lavoravi o lo passavi per strada, a leggere i tuoi infiniti libri.
Dopo pochi mesi tuo padre ti ha costretta a licenziarti, così ha trovato un nuovo lavoro per te, che inevitabilmente portava più soldi a casa.Ti ha fatto girare tutte le case dei boss nella tua città, nel giro di un solo mese tutte le famiglie malavitose ti conoscevano.
Tuo padre proponeva un prezzo e la famiglia sceglieva se prenderti o meno.
In pratica ti voleva vendere a clan e a famiglie completamente disastrate, gente che dorme con la pistola sotto al materasso e che non sa minimamente di cosa voglia dire lavorare umilmente.Grazie a Dio nessuno di questi ti ha mai accettata.
Continuavi ad ascoltare le continue lamentele di tuo padre fino a quando non ha trovato una famiglia che ti avrebbe comprata fin da subito.
Tuo padre ti ha portata nella casa dei Jeon. Prpp
Famiglia conosciuta per le loro innumerevoli frodi allo stato.Tutto è stato fatto nel giro di poche settimane e la paga era il doppio di quella che chiedeva tuo padre. Peccato che i soldi andavano solo a lui, tu non hai mai avuto un solo centesimo.
"Andrà tutto bene, Jungkook è un bravo ragazzo" ti ripeteva Mujin, il padre di Jungkook.
A 21 anni non avresti mai voluto sposarti, tantomeno sposare uno come Jungkook.
Si vedeva da un miglio che era un ragazzo perverso, cattivo e privo di rispetto per te.I primi mesi per te sono stati facili, Jungkook parlava poco e quindi le vostre uscite, già organizzate, erano sempre una scena muta.
Tu per i fatti tuoi e lui per i fatti suoi.Il problema è arrivato dopo il matrimonio.
Jungkook pochi giorni prima ha precisato più volte che con te non avrebbe voluto niente.
Che tutto Era stato solo un errore.
Spesso e volentieri precisava tutto quello che non gli piaceva del tuo fisico, del tuo viso e dei tuoi capelli.
Questi pazzi girano in casa con pantofole da centinaia di euro sprecano soldi per cose inutili e sono sempre in ghinghera, mai rilassati.
Hanno delle ville enormi e non se le godono nemmeno.
Che spreco.Il giorno del matrimonio eri davvero bella, puoi giurare di aver visto tuo padre sorridere. Cosa che non succedeva da anni ormai.
C'era un intera squadra solo per te, pronta a truccarti e ad acconciarti per bene.
Devi ammettere che quel giorno siete stati due attori bravissimi. Sembravate davvero due ragazzi innamorati.Peccato che una volta finita la festa, la tua vita è completamente cambiata.
STAI LEGGENDO
my frist love [jjk]
FanfictionLa storia di due ragazzi che s'incontrano in un ambiente tutt'altro che normale. La vita di Choi Yn è sempre stata la stessa, ma con Jeon Jungkook le cose cambieranno drasticamente