Un mese con Carlos a baciarci ed fare altro.
Il lunedì, giovedì e sabato avevo inglese, una delle mie materie preferite.
Dietro di me, c'era seduto un ragazzo biondo, occhi smeraldo, alto: era uno dei ragazzi che erano arrivati quella settimana da favola.
Lo volevo conoscere.
Finita l'ora andai al suo armadietto che era a 6 armadietti dal mio.
Gli dissi:
- Ciao, io sono Katy e tu come ti chiami?
Lui rispose:
- Piacere Katy io sono Kendall!Era alto!
Sembrava Lady quando si metteva i tacchi alle feste.
Un giorno, Carlos era andato a fare un servizio, non so dove, con i suoi genitori.
Logan non lo vedevo da un po' perchè era ammalato e Kesha gli portava i compiti.
Lady, invece, aveva accettato un volo per andare a Los Angelea per diventate attrice e lei accettò.
L'unico con cui passai i giorni era lui, Kendall che passavamo giornate a ridere a crepapelle con le sue grandi battute.
Era un amore, ma di lui non mi innamorai.
Logan, non vedendolo più, smisi di amarlo e Carlos...bhee, lui era l'unico con cui passavo le giornate a baciarmi, ma non pensavamo nient'altro: era troppo presto.
Ci chiamavamo "amo" come se fossimo sposati.
Lui era solo e unico per me come: Logan, Kendall, Kesha e Lady, anche se quest'ultima non la vedevo più a causa della sua carriera.
Infatti con Lady parlavamo o messagiavamo, solo al cellulare.
KENDALL, CARLOS, KESHA, LADY E LOGAN ARE MINE! ♡