You’re the light, you’re the night
You’re the color of my blood You’re the cure, you’re the pain...Stai andando da lui....appena arrivi entri a casa sua e lo trovi nella sua camera che sta studiando......cautamente ti avvicini e gli posi le mani sugli occhi chiedendogli di indovinare chi sei. Ti scopre e tu, tutta felice, lo baci e lo distrai dal suo studio.....
You’re the only thing I wanna touch Never knew that it could mean so much, so much You’re the feel, I don’t care....
E' passata una settimana che non vi vedete. Lo vai a trovare ma, quello che vedi ti lascia sconvolta....Lui con un'altra donna. Lui ti vede e cerca di spiegarti ma tu non lo ascolti e scappi via piangendo.
Sei al parco e stai piangendo ricordando tutto quello che hai visto....ti fa male ma forse era meglio cosi....pensi che la tua vita adesso possa migliorare...Cause I’ve never been so high
Follow me to the dark Let me take you past our satellites...E' passato un anno e tu continui a pensare a lui....la tua vita e' caduta nella depressione....pensi che lui sia importante per la tua vita e che te lo sei lasciato scappare cosi. La tua amica ti consola, ti fa ragionare e ti fa capire che era solo un imbecille che non sapeva trattare una donna speciale come te. Le sorridi e la ringrazi. Te ne vai a casa......
Sei sola. E' notte. Ti aggiri per casa come un fantasma.You can see the world you brought to life, to life So love me like you do, love me like you do Love me like you do, love me like you do Touch me like you do, touch me like you do.....
Passano giorni, settimane e mesi....ecco sei di nuovo felice..lui e' un ragazzo fantastico, ti ama e si vede....siete una bella coppia dicono tutti ma....a te manca quell'imbecille del tuo ex....non te ne sei ancora scordata. Il tuo ragazzo ti chiede cosa ti succede e tu gli spieghi la situazione.
What are you waiting for? Fading in, fading out On the edge of paradise Every inch of your skin is a holy gray I’ve got to find....
Sono passati dei mesi dove hai passato tutto il tempo a studiare per l'esame di maturita'. Finalmente ti vede con il tuo ragazzo ma vieni a scoprire che, mentre tu studiavi il tuo ragazzo si faceva le prostitute. Sei sola. Non sai piu' cosa fare...hai paura di te stessa e della gente che ti circonda...non ti fidi piu' di nessuno e sei rimasta sola. Completamente sola.
Only you can set my heart on fire, on fire Yeah, I’ll let you set the pace Cause I’m not thinking straight My head spinning around I can’t see clear no more...
Stai camminando sotto la pioggia da piu' di due ore e stai ripensando ai momenti piu' belli della tua vita andati distrutti proprio dalle persone che hai amato con tutta te stessa. Sai che hai sbagliato ad essere assente ma....dovevi passare gli esami di ammissione per l'unuversita' e dovevi superare la maturita'. Sei al parco, seduta su un altalena, a piangere....
What are you waiting for? Love me like you do, love me like you do Love me like you do, love me like you do.....
Ti alzi dall'altalena e cammini verso il ponte. Finalmente ci arrivi e scavalchi, con tutta la tua agilita', il cornicione. Adesso ti trovi a un pelo dalla morte.....vuoi farla finita. Ti sei convinta che la tua vita fa schifo, non ha senso e che e' una vita inutile. Dalla troppa pioggia che cade giu', scivoli e cadi. Hai fatto un tuffo di due metri. Sei sott'acqua. Non riesci a risalire.
Touch me like you do, touch me like you do What are you waiting for? Love me like you do, love me like you do....
Qualcuno si e' accorto di te e ti ha tirato fuori dall'acqua in tempo. Lentamente apri gli occhi e vedi il tuo primo ex. Gli salti addosso e lo abbracci. Lui ti sussurra delle parole dolci e ti rivolge delle scuse. Tu le accetti e lo baci.....adesso sei una donna felice e sposata. Hai un marito fantastico, due figli stupendi e un lavoro che piu' soddisfazioni non puo' darti. Sei felice e adesso ti rivolgi una domanda.....Cosa stavi aspettando?? Non sai darti risposta perche' sai solo essere felice e contenta.....
Love me like you do, love me like you do Touch me like you do, touch me like you do What are you waiting for?
#ANGOLOMIO#
VI RINGRAZIO PER AVERMI SEGUITO IN QUESTA SONG-FIC!
Spero vi sia piaciuta....lo so lo so era triste pero' ne e' valsa la pena no?!Ahahahahah sono contenta di questa storia....devo ringraziare la mia aiutante non che amica @TherealGemma