Harry P.o.v.
"Forse venire alla festa di Calum Hood non è stata una grande idea" pensai tra me e me. Calum era conosciuto appunto per il suo essere festaiolo, quel ragazzo era l'esagerazione fatta persona. Certo mi divertivo anche io ma avevo i miei limiti. Arrivato alla festa, mi guardai attorno alla ricerca di Niall. Niall Horan, il mio migliore amico, un biondino tinto con due occhioni meravigliosi che lo facevano risultare adorabile. Un irlandese dall'appetito spaventoso, per me un vero e proprio fratello. Mi scontrai con Calum, era circondato da due ragazze, una mora e una bionda. "Ehy Harry sei venuto allora! Vuoi favorire?" disse passandomi una delle ragazze, chiaramente ubriache. "Ehy" mi disse la biondina. "No, grazie Calum" lo guardai. Poi, rivolgendomi alla biondina:" Non dovresti farlo, sono sicuro che vali di più di tutto questo." Lei mi guardò e mi sorrise, poi se ne andò in soggiorno. Calum rimase di sasso, voleva ribattere ma ubriaco com'era non era in grado neanche di reggersi in piedi. "Niall ma dove sei?" pensai. Così, come illuminato da una lampadina dissi: "Ma certo!." Andai in cucina e lo trovai a mangiare gelato al cioccolato con un enorme cucchiaio. "Fiao Harry" cercò di salutarmi con la bocca piena. "Niall finalmente ti ho trovato!" gli sorrisi. "Bè eccomi qui" si indicò. "Possiamo andarcene Niall? Questa festa non mi piace affatto." "Oh tesoro ma adesso ci sono io, ci penso io a farti divertire." Una voce mi sussurrò nell' orecchio, una voce inconfondibile. Louis Tomlinson, eravamo amici con benefici ma ultimamente iniziavo a guardarlo in modo diverso. Mi girai e lo vidi. Mio dio, che spettacolo. Indossava una maglietta blu con su scritto "Nirvana" e una giacca di pelle, fantastici skinny jeans neri che fasciavano perfettamente quelle gambe e quel suo gran bel fondoschiena e per finire vans nere ai piedi. "Ehy" lo salutai con un sorriso malizioso e lo presi per i fianchi. Lui,essendo più basso di me, si alzò un po' sulle punte per darmi un bacio sul collo per poi guardarmi con i suoi meravigliosi occhi azzurri. "Mi fate venire il voltastomaco voi due, insomma sto mangiando! Predetevi una camera." Si intromise Niall facendo finta di essere disgustato. "Era quello il mio intento Niall" gli disse Louis facendogli un occhiolino. Così mi prese per il polso e mì porto al piano di sopra, quella festa stava degenerando a parer mio. Trovammo una camera e, appena chiusa la porta, Louis mi si avventò sulle labbra. Iniziò a baciarmi con urgenza, come se per lui fosse di importanza vitale. Mi chiese l'accesso leccandomi il labbro superiore, accesso che non gli negai affatto. Così le nostre lingue si incontrarono causandomi brividi dappertutto. Ben presto quel bacio divenne via via sempre meno casto. Uno scontro di lingue, denti, era sesso consumato in un bacio. Presi a tastare anche il suo fondoschiena e lui si staccò sospirando, mi guardò e con lo sguardo sembrò supplicarmi di spogliarlo. Cosa che feci immediatamente. Dopo avergli tolto tutti i vestiti e averlo lasciato in boxer, lui iniziò a spogliarmi a sua volta. Adesso eravamo solo in boxer entrambi, prese a baciarmi il collo e mi stuzzicò il capezzolo sinistro con la mano. "Dio Harry, cosa mi fai.." mi strinse e così sentii la sua erezione che batteva contro la mia coscia. Lo guardai, i suoi occhi brillavano di lussuria e lo sbattei sul letto ricominciando a baciarlo prepotentemente. Nel frattempo aveva cominciato a palparmi in modo insistente, così gli levai i boxer. Lui fece lo stesso con me. Eravamo nudi, il contatto delle nostre erezioni ci fece gemere vergognosamente. "Ti prego Louis non ce la faccio più, voglio sentirti dentro." In tutta risposta mi disse con un sorriso malizioso: "Agli ordini." Per poi mordermi il collo, leccando e succhiando, mi stava marchiando. "Mio.. solo mio.." mi sussurrò. Lo guardai sorridendo "Tuo, sempre e solo tuo." Si avvicinò ai suoi jeans e estrasse un preservativo. "Ma cosa..?" "Oh tesoro, sapevo che ti avrei scopato. Mi sono solo preparato" mi disse sorridendo. "Oh sta zitto e vieni qui!". La visione di Louis nudo mi diede alla testa, era perfetto. Si avvicinò e baciandomi, mi portò alla bocca tre dita. "Leccale bene dolcezza." Le lubrificai per bene e subito dopo fece entrare un dito dentro di me. Non era la prima volta, ma sentivo sempre un senso di fastidio. Iniziò a sforbiciare e quando sentì i miei gemiti aggiunse anche un secondo dito. Dopo qualche minuto aggiunse anche il terzo dito e mi fece gemere vergognosamente. "S-sono pronto" cercai di dire tra i gemiti. Lui sfilò le dita, si mise il preservativo e con un gesto immediato entrò in me. Mi mancò letteralmente il respiro, sentirlo così per me era sempre una sensazione del tutto nuova e travolgente. Mi guardò negli occhi e dopo un mio breve consenso col capo, iniziò a muoversi. All'inizio mi faceva sempre un po' male, ma subito passò tutto. Il piacere che mi trasmetteva non riuscivo a descriverlo. Mentre spingeva,Louis iniziò a baciarmi e a toccarmi l'erezione. Quel ragazzo mi avrebbe fatto impazzire prima o poi... Sfiorò un punto in me che mi fece vedere le scintille. "A-ancora lì." Lui continuò a spingere lì e dopo un altro paio di stoccate venne nel preservativo. Con due suoi movimenti di mano sulla mia erezione, venni anche io sul suo stomaco. Uscì da me e cercò di pulirsi. Ancora scosso dall'intenso orgasmo ricevuto, mi accoccolai e lui. Louis mi strinse e iniziò ad accarezzarmi i capelli. "È stato fantastico Harry... mio dio... cosa mi stai facendo?" A quella domanda alzai lo sguardo e gli sorrisi "La stessa cosa che tu stai facendo a me." Mi strinse di più e mi disse:" Mi chiedevo se qualche volta ti andrebbe sai... si bè, sai insomma... di uscire con me." "Tipo un appuntamento?" "Bè si credo di si" mi disse arrossendo. In tutta risposta lo baciai, ne sentivo davvero il bisogno. "Era un si?" mi chiese. Gli sorrisi "Si." E ci addormentammo così, nudi tra le braccia dell'altro e con le gambe intrecciate tra loro. Mai dormito meglio in vita mia.
SPAZIO AUTRICE
Salve gente * manina che saluta*. Adoro i Larry ma non ho mai scritto una storia con scene di sex (?) perciò non so come sia uscita questa os. Vi è piaciuta? Fatemi sapere. Non so, votate o commentate se volete. A presto gente, un bacio.