pensavo non me l'avresti mai chiesto

220 22 14
                                    

Una settimana dopo.......

Harry: sei sicuro che Thomas e Darcy staranno bene? Dovremmo forse chiamare Amelia e Niall per....
Louis: stai tranquillo, Amelia sa come trattare i bambini e farà il possibile per impedire che Niall faccia qualche stronzata ai bambini non ti preoccupare...e poi.... li abbiamo chiamati solo dieci minuti fa, ora rilassati e abbi pazienza.... perché non ti dirò dove stiamo andando
Harry: una mezza idea io l'avrei
Louis: so a cosa stai pensando....ma non è quello
Harry: come fai a dirlo?
Louis: ti conosco bene curly
Harry: e va bene mi arrendo
Louis ridacchiò e spostò una mano dal volante della macchina a quella di Harry stringendola appena.
Rimasero in silenzio per tutto il resto del tragitto ascoltando la musica della radio e all'improvviso Louis parcheggiò in un piccolo parcheggio.
Harry: dove siamo?
Louis: ora vedrai, dai andiamo!
Louis lo aiutò a scendere dall'auto e mano nella mano lasciarono il parcheggio e si incamminarono fino a un piccolo parco.
Harry: Boo dai! Dammi un indizio!
Louis: ancora no, ora però mi metterò dietro di te e ti coprirò gli occhi con le mani....segui la mia voce e non sbirciare, okay?
Harry annuì e lasciò che Louis facesse quello che doveva fare e si lasciò guidare per un po'.
Poi si fermarono.
Louis: uno....due....tre!
Louis levò le mani dagli occhi di Harry e quest'ultimo rimase scioccato.
Non se l'aspettava.
Davanti a sé c'era una piccola parte del parco decorata con lucine colorate, vari cuscini adagiati su un tappeto e un piccolo tavolino in legno bianco con sopra un cestino da pic nic.
Ma quello che lo lasciò più a bocca aperta erano le due colombe poste dietro all'allestimento.
Harry: è..... è bellissimo....hai fatto tutto tu?
Louis: un piccolo aiuto da parte di Niall che mi ha aiutato con le decorazioni ma per il resto me ne sono occupato io
Harry: è meraviglioso... non dovevi
Louis: per te questo è altro curly....dai vieni che mangiamo....poi devo darti una cosa
Harry: o-okay
Louis e Harry si sedettero vicini e iniziarono a mangiare quello che Louis aveva portato nel cestino: hamburger e patatine per sé e sushi per Harry.
Come la prima sera che mangiarono insieme e ancora erano non del tutto consapevoli del fatto che stavano indicando ad innamorarsi.
Passarono la cena a ridere e a parlarsi pensando a come le cose erano cambiate tra di loro e di quanto erano felici insieme a Darcy e Thomas.
Harry però notava che Louis sembrava nervoso ma non disse nulla.
Prima di mangiare il dolce Louis diede a Harry un biscotto della fortuna.
Harry: l'hai fatto tu?
Louis: si nota?
Harry: è lievemente bruciacchiato
Louis: almeno ci ho provato, ora aprilo
Harry fece quello che gli disse e vi trovò dentro un bigliettino.
Harry: "Che l'amore sia tutto ciò che esiste è tutto quello che sappiamo dell'amore" la conosco.... è una frase di Emily Dickinson.... Lou?! Che stai facendo?
Harry notò che Louis stava frugando nel cestino in cerca di qualcosa e finalmente lo trovò.
Una semplice fede d'argento con un piccolo diamantino blu al centro.
Harry: B-Boo.....
Louis: Harry, è da una settimana che sto lavorando ad organizzare tutto ciò e spero davvero di essere riuscito nell'intento.....ormai ci conosciamo da un anno e tu in un anno mi hai stravolto la vita...se non avessi vinto quell'unicorno di peluche al luna park probabilmente non ti avrei mai conosciuto e Thomas e Darcy non esisterebbero....ma ora siamo qui...insieme e felici...e io sono pronto...voglio condividere per sempre la mia vita con te e i nostri figli...non come fidanzato...ma come marito.... perciò Harry..curly...vuoi prendere anche tu il mio cognome come i nostri bimbi? Vuoi diventare il signor Tomlinson? Vuoi sposarmi?
Harry: pensavo che non me l'avresti mai chiesto.... sì..... sì....certo che voglio il tuo cognome....voglio sposarti Boo
Louis aveva gli occhi lucidi e lentamente mise la fede all'anulare di Harry e iniziò a riempirlo di baci lasciandosi cadere sui cuscini continuando a baciarsi e a coccolarsi sotto il cielo stellato nascosto dalle fronde degli alberi

Angolo autrice

Non potevo aspettare oggi pomeriggio......

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww

Che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono così belliniiiiiiiiiiiiii 💚💙

Il prossimo capitolo sarà l'epilogo 💔😭

Alla prossima!

Luna Park {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora