Pipipi-pipipi-pipipi suonò la sveglia.
Y/N: Che ore sono?
Guarda l'ora segnata sulla sveglia è segnava le 5:00
Y/N: È presto.. Ne approfitterò per sistemare la cartella ed allenarmi un pò.. Mi farò anche una doccia più tardi.
Skip time (6:30)
Y/N finì di fare il tutto compreso la doccia, si mise l'uniforme della scuola è noto che la gonna era molto corta.
Y/N: SPERO STIANO SCHERZANDO!!... Ok che la gonna me la metto sempre quando sono in missione.. Ma.... NON COSÌ CORTA!
Fece di tutto per vedere se riusciva ad aggiustarla un pochino almeno per renderla più adatta a lei ma con scarsi risultati.
Y/N: Al diavolo sta gonna!! Sono pure in ritardo meglio che vada.
Uscì di casa è si diresse verso la scuola che menomale non era molto distante da li.
Arrivata davanti alla scuola cercava di capire dove potesse essere la collina di cui aveva accennato quelli del governo.Y/N: Dove sarà la collina con la salita.....
....: Hey, sei nuova?
Y/N si girò verso la voce pensava so riferisse a lei è si trovo un uomo molto robusto che le andava contro.
Y/N: Ehm... Si sono nuova, per caso è un insegnante?
.....: Si sono l'insegnante della 3E, come ti chiami?
Y/N si ricordò che nell'Istituto avrebbe dovuto usare il suo C/N (codename) per tener segreto la sua identità è che dovrà recitare per non dar sospetti che sia un sicario.
C/N: mi chiamo C/N, mi son-....
......: Sei Y/N? La ragazza mandata dal governo, la sicaria migliore dello stato.
Y/N: EH?! L-Lei come fa a... Cioè... Come?
Karasuma: Mi chiamo Karasuma, sono un agente inviato dal Ministero della difesa. Mi hanno informato del tuo arrivo, spero di ppter contare su di te per questa missione insieme ad un'altra ragazza che attualmente è sotto copertura di insegnante come il sottoscritto alla classe 3E.
Y/N: Ah piacere, non ero stata informata di questo particolare, farò il possibile per portare al termine la missione.
Karasuma accompagna Y/N nella sua nuova classe dove avrebbe incontrato il famigerato alieno che ha dichiarato che entro marzo dell'anno prossimo avrebbe distrutto il mondo.
Karasuma: Ragazzi, vi informo che da oggi avremmo una nuova compagnia con noi. Presentati pure.
C/N: Piacere mi chiamo C/N, spero di poter fare tante amicizie con tutti voi.
L'ultima parte lo disse quasi con disgusto ricordandosi che in passato è stata usato dalle persone che lei riteneva amici è per cui adesso è diffidente è non si fida più di nessuno se non di se stessa.
Il rappresentante spiegò a C/N quale il loro compito durante l'anno scolastico.
C/N: Quindi mi state dicendo... Che.. Che io dovrei cercare di u-uccidere il nostro p-professore??
Fingendo di essere una ragazza timida è spaventata dalla situazione.
Kayano: Si, vedrai che ce la faremo. Comunque piacere mi chiama Kaede Kayano mentre lei e Rio Nakamura.
Rio: Piacere
C/N: Piacere mio Rio e Kayano.
Disse facendo un finto sorriso dolce.
Nagisa: Io mi chiamo Shota Nagisa
spero di poterti aiutare nell'impresa di uccidere Koro-sensei.C/N: Piacere Nagisa, grazie mille spero di poter avere abbasabbastanza coraggio da compiere questi gesti..
Dopo aver conosciuto tutti della classe tranne uno che hanno detto che era stato sospeso è che sarebbe dovuto tornare quello stesso giorno, ma a quanto pare non si era presentato a scuola.
Skip time (pausa pranzo)
Karasuma: C/N potresti seguirmi un'attimo?
C/N: Certo arrivo.
Karasuma portò la ragazza nel retro della scuola dove li stava attendendo una donna bionda è affascinante che stava fumando.
Karasuma: Eccoci scusa l'attesa adesso vi presento. Y/N lei è Irina Jelavic anch'essa una sicaria del governo.
Irina: Quindi sei tu la famosissima Y/N la sicaria più giovane che ha fatto successo in tutto lo stato in poco tempo.
Y/N: Si, piacere di fare la sua conoscere Irina-san.
Dopo aver parlato di tutto per poter far fuori Koro-sensei tutti è tre rientrarono in aula.
Koro-sensei: Are? Sei te la nuova studentessa di questa classe??
C/N: S-Si..... Mi c-chiamo.... C/N.... Lei... Lei dovrebbe essere... K-Koro-sensei....
Disse fingendosi impaurita alla vista del polpo.Koro-sensei: Ihihihih, si sono proprio io... Sei molto kawaii per la tua età cara, spero che loro ti abbiano spiegato come funziona in questa classe.
C/N: Sisi... È per cui le vorrei porgere le mi scuse per quello che potrebbe succedere...
Disse con fare timida è allungango la mano verso Koro-sensei che quest'ultimo allungo un tentacolo per stringere la mano.
Koro-sensei: Non ti devi preo-.....
BANG
SPLASH
La ragazza ghigno alla vista del tentacolo che era scoppiata per il proiettile sparato da quest'ultima che aveva tirato fuori con una velocità la pistola da sotto la gonna è con un agile mossa si avvicino al collo del polpo ed estraendo il coltello dalla giacca.
Ma quest'ultimo con la sua velocità la scanso per un pelo.
I ragazzi in classe rimasero molto sorpresi per quel che avevano appena visto.C/N: Tsk... Mannaggia c'ero per un pelo.
Mormoro la ragazza con voce profonda mentre aveva un'espressione tetra nascosta per fortuna dai capelli così nessuno noto l'espressione.
C/N: Accidenti... Ehehehe pensavo di riuscirci cercando di tenere tutto il coraggio che avevo preso prima di attaccare hahaha.
Recitando il tutto con una vocina tenera mista con timidezza che fece arrossire tutti i ragazzi della classe per il comportamento della ragazza.
Clap clap
Si girò verso il suono di un applauso è vide un ragazzo appoggiato sulla soglia della porta.
.....: I miei più sinceri complimenti per la tua impresa.
STAI LEGGENDO
The past or the feelings? [Karma X Reader] Assassination Classroom
FanfictionLa storia parla di Y/N che in passato a avuto la vita difficile non che è molto diffidente con chiunque che gli stia intorno, col tempo è diventata il miglior sicario che lo stato potesse chiedere è gli viene incaricata una missione nella famosissim...