partenza per Hogwarts (capitolo 1)

18 1 0
                                    

Finalmente si torna ad Hogwarts, ho passato l'estate nella villa dei Malfoy, la cosa bella però e che Draco non c'era per tutta l'estate, quindi niente dispetti o insulti su di me.
Presi il bagaglio e scesi le scale per salutare Narcissa e Lucios, da quando i miei genitori non ci sono più loro sono stati molto gentili ad ospitarmi.

«Hey tesoro, stai già andando?» spuntò Narcissa dal corridoio

Annuì un po' triste, mi piace passare del tempo con lei e molto dolce, non capisco come lei si sia messa con uno come Lucius che al contrario di lei e molto freddo.
Ma questo non importa, non sono affari miei.

Venne verso di me e mi abbracciò.

«Mi raccomando se Draco ti fa qualcosa non esitare a chiamarmi, va bene tesoro? e il tuo ultimo anno, goditelo» disse

Aveva ragione, ho passato degli anni orribili ad Hogwarts per colpa di Draco e dei suoi amichetti

«Va bene» le sorrisi per rassicurarla

Ovviamente non andrò da lei quando Draco mi farà qualcosa, potrebbero prendermi ancora di più in giro.
Quindi meglio di no.

«Ora vai tesoro, ti voglio bene» disse

«Anche io » le diedi un'ultimo abbraccio e uscì dalla villa.

Dopo circa 5 minuti ero già dentro il treno in cerca di un posto dove poter stare da sola.
Spero solo di non incontrare Draco, oggi non ne ho proprio voglia, voglio solo ascoltare la musica con le cuffiette nel frattempo leggere un libro e guardare fuori dal finestrino.

Mi è sempre piaciuta la solitudine, poter stare da sola per i fatti miei mi mette tranquillità.

Trovai una cabina vuota così entrai e sistemai i bagagli.
Presi il libro e le cuffiette e mi misi ha leggere.
Dopo due minuti il treno partì.
Mi alzai e andai a cercare Harry e gli altri, non siamo molto legati ma almeno andiamo d'accordo.

Uscì dalla cabina ma appena misi un piede fuori qualcosa mi spinse e mi fece cadere a terra, alzai lo sguardo e mi ritrovai pansy Parkinson con un fastidiosissimo sorriso sul volto.

«Bene bene, guarda un po' chi abbiamo qui.» disse

«Cosa vuoi?» dissi con un filo di voce

«Hai paura ? Perché dovresti averne » disse venendo verso di me.

Cercai di alzarmi ma lei mi prese subito per i ccapelli facendomi sbattere la testa sul pavimento del treno, poi estrasse la bacchetta dalla tasca e urlò
"CRUCIO" e iniziai a contorcermi dal dolore,cercai di urlare ma ecco un altro "CRUCIO" piansi urlai, non sapevo più cos'altro fare.

«Cosa cazzo sta succedendo qui?» urlò qualcuno, appena alzai la testa vidi che era Draco.

Era fermo fuori dalla cabina che guardava prima me poi pansy.

«Mi sto divertendo, vuoi unirti?» disse pansy ridendo di me

Mi toccai la bocca e vidi che perdevo sangue.

«Vattene» disse freddamente Draco

«Hai sentito? Vattene» cinguettò pansy

«Pansy sto parlando con te, vattene via da qui, ora» disse

La faccia da chiwawa sbarrò gli occhi e fece sbattere le palpebre molto velocemente.

«Ma perché?» chiese

Draco sbuffando disse

«Non te lo ripeterò un'altra volta, lasciaci soli» disse

Adesso sono io che sbarrò gli occhi.

«come vuoi » disse pansy sbuffando

Appena pansy uscì Draco chiuse la portiera e venne verso di me sedendosi per terra.

Io indietreggiare.

«che c'è? Non mi saluti? non ci vediamo da tre mesi » disse alzando un angolo della bocca

«Ciao..» sussurrai

« quest'anno per te sarà un vero inferno mia piccola Evelyn » disse

Indietreggiai ancora di più.

«Ho accumulato troppo stress in questi mesi , e adesso tu sarai il mio sacco da box, hai capito?» disse

Non risposi, il mio corpo stava tremando come una foglia.

Cercai di allontanarmi ma
«hai capito?» disse afferrandomi il polso.
Annuì velocemente.
un lamento uscì dalla mia bocca, mi faceva male tutto, pansy non aveva mai fatto un incantesimo del genere, mi aveva tirato i capelli si ma questo...
Questo non saprei come spiegarmelo, mi odia così tanto?

«Appena arriveremo ad Hogwarts sarà finita per tè! » disse ridendo e in un nano secondo uscì a passo spedito.

A quel punto iniziai a piangere più di prima, perché lo fanno?

sono solo una ragazzina che per caso quando aveva undici anni gli e arrivata una lettera misteriosa e ha scoperto che i suoi genitori erano maghi..
Si quella ragazzina sono io..
I miei genitori sono morti da quando avevo tredici anni da allora per l'estate sono sempre stata dai Malfoy, ma Draco.. bhe lui non mi rivolge molto la parola, lo fa solo quando mi prende in giro.

Non capisco cosa io gli abbia fatto.

Scossi la testa e andai al bagno per sistemarmi un po' e mettermi la divisa.

Appena entrai mi guardai allo specchio, ero in condizioni pietoso.
I pantaloncini strappati, sul mio corpo c'erano macchie di sangue e i cappelli in disordine.

«Perché?..» sussurrai

«Cosa vi ho fatto per meritarmi ciò?» e con la manica del mio maglioncino mi asciugai le lacrime

Mi tolsi tutti i vestiti ma quando stavo per mettermi la divisa mi soffermai sulla cicatrice che avevo sul braccio, me l'aveva fatta Draco il secondo anno,quando ero in biblioteca con Harry e Ron mi aveva portata in un angolo mentre Pansy e Goyle mi tenevano ferma per le spalle,lui lanciò un incantesimo e mi scrisse "sfigata" poi mi lasciarono andare e mi minacciarono che se l'avrei detto a qualcuno avrebbero fatto molto peggio.

Toc toc

Qualcuno bussò alla porta del bagno, mi infilai velocemente la gonna e i capelli.
«Un attimo»
Appena aprì la porta mi ritrovai davanti...

Evelyn  (Draco Malfoy)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora