Capitolo ① ❤ 🟢🟡

191 3 0
                                    

L'isola di Gorm quel giorno era buia,meglio dire oscura.

In corso c'era una terribile tempesta. E i guardiani,nella torre,trascorrevano il loro tempo giocando,leggendo ed esercitandosi.

Aoki infatti stava leggendo un libro,
Eron e Trek giocavano ad un gioco molto particolare che consisteva nel mangiare più sloggo possibili,
Riff invece,si esercitava con Vulcan.

Il momento di cena era arrivato. Trek aveva cucinato una specialità del regno delle roccie.

IL tavolo era per 5.

A capotavola c'era Aoki. Alla sua destra Eron e Trek ed alla sua sinistra Ikor e Riff.

Tutti si divertivano,con le battute di Eron,che con atti strategici ed acrobatici mangiava il cibo, inutile dire che più della metà del cibo di eron era a terra o spiaccicato sulla sua faccia.

Quando tutti finirono di mangiare Eron ed Aoki sparecchiarono ed andarono nelle rispettive stanze.

Era da un pò di tempo però, che Ikor non cenava insieme agli altri e rimaneva sempre in stanza da solo.
Sembrava stressato,come se qualcosa lo turbava,e qualcuno l'aveva notato.

Riff passò ore a pensare se farlo o no,se entrare nella stanza di ikor e chiedergli come stesse o no.

Alla fine si convinse.
Bussò alla porta;
Un leggero "chi é?..." si sentì dalla sua parte della porta. Ikor stava chiaramente piangendo,si sentiva che il tono non era il suo solito

Riff's pov

"ehy ikor..disturbo?"
"si.."
"ok." dissi per poi aprire la porta;
Trovai Ikor senza tuta da gormita. Aveva appoggiato il suo bracciale sul comodino.
Nella parte del braccio che di solito il bracciale copre,aveva evidenti lesioni fresche e segni di altre lesioni più vecchie.
Ikor era lì,sul letto,che teneva in mano la lametta con cui si era ferito,piangendo,e guardava a terra come se non volesse incrociare il mio sguardo..

Ikor's pov

Questo non era previsto... Questo NON doveva succedere... non avrei mai pensato di arrivare a tanto solo per dolore...
Io e Riff ci siamo sempre odiati a vicenda e diciamo che il nostro rapporto non era dei migliori.
Quando sentii la sua voce dall'altra parte della porta un brivido mi persuase (?)
"non ora riff..." dissi nella mia mente.
"Hey Ikor,disturbo?" mi disse con tono preoccupato.
Io stavo piangendo...non riuscì a placare i singhiozzi..infatti risposi con un "si" secco.
Si notava che stavo piangendo,eccome se si notava.
Lui mi rispose con un semplice "ok.",e sentii la porta aprirsi.
Non ci riuscivo...non riuscivo a smettere di piangere...avevo una lametta nella mano destra,quella con cui mi ero procurato le ferite.
Abbassai subito lo sguardo..non volevo vedere riff in quel momento..
Alzai leggermente lo sguardo e vidi la delusione in persona.. Nell'espressione di riff intravedevo benissimo della rabbia,della tristezza e soprattutto della DELUSIONE.
Mi sentivo uno schifo...ora Riff l'avrebbe detto agli altri e sarebbe stato un casino.

"ikor...."
"mi dispiace.."
"io...non ci credo.."
"scusa.."
"MA COSA SCUSA,TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE STAI FACENDO?NON ERI TU QUELLO INTELIGENTE? TI TAGLI PERCHÉ NON SAI AFFRONTARE I PROBLEMI?"

In quel momento..sapevo di non star facendo la cosa giusta.. Ma riff aveva veramente esagerato.. Mi limitai a chiudere il discorso

"non lo dirai a nessuno,vero?"

"non prometto nulla.."

Dopodiché uscì da camera mia.
Ero così triste,deluso da me stesso..

Posai la lametta..ma restava il problema delle ferite aperte,che sinceramente,sí,facevano male.

Dopo qualche minuto sentii nuovamente la porta aprirsi:
Era Riff che mi aveva portato tutto il necessario per curare le ferite.

Si sedette sul mio letto,mi guardò in faccia,mi accennò un sorriso e disse:"scusami per prima..non te lo meritavi..mi dispiace tanto Ikor,e se hai bisogno io ci sono..tieni,ti ho preso un pò di roba..e-"

Senza neanchè farlo finire abbracciai Riff con ancora le lacrime agli occhi,lui ricambiò.
Dopo,mi aiutò a medicare le ferite ed ora,dopo 3 mesi dall'accaduto,è cambiato molto nei miei riguardi.
È dolcissimo con me e non litighiamo da 3 giorni,il nostro record in breve.
In più fino ad oggi Riff non ha mai detto niente a nessuno degli altri membri,neanche ad Aoki,che provava una grande attrazione per lui.

Alla fine non è così male




Angolo autrice

Ciao a tuttiii,questa è la mia prima storia sui gormiti o comunque "fatta bene".
Scusatemi per eventuali errori grammaticali eheh

E niente spero che vi piaccia 💕

Ciaoooo

























Scusate ma ho la tastiera rincoglionita e funziona male quindi ci metto tre ore per scrivere settecento e passa parole.

Sorry

Comunque





Tengo a precisare che il simbolo 🔞 significa anche quell'erba che si fuma,ma anche parolacce pesanti o lesioni ed autolesioni (scene di violenza o che istigano)






E niente




Ciaooo





Stavolta per davvero eheh💕

Numero parole:803

Hot cold love💕|||《gormiti》☯ ikor x riff💙❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora